Quattro sconfitte di fila fuori casa: nessuno ha fatto peggio del Brescia in Serie B


Non solo il ben poco invidiabile record di squadra più cattiva del Vecchio Continente, con sei rossi e ben 46 cartellini gialli. Il Brescia detiene al momento un altro primato in Serie B, volendo persino peggiore di quello disciplinare: il rendimento lontano dalle mura amiche nelle ultime quattro giornate. Le Rondinelle hanno ottenuto zero punti, frutto delle sconfitte contro Spezia, Virtus Entella, Spal e Benevento, con soli due gol realizzati e addirittura tredici reti incassate.

Brescia-stemma

Anche Ternana, Pro Vercelli, Trapani e Avellino, sotto i lombardi in classifica, hanno ottenuto almeno un punto. Urge, dunque, un cambio di registro immediato per Caracciolo e compagni, che dei diciotto punti messi fin qui a referto tredici sono frutto di risultati ottenuti al “Rigamonti”, dove sabato alle ore 15 arriverà l’Ascoli.

La settimana successiva ecco la prossima trasferta, sul campo della Ternana, a quota quindici e in piena zona playout. Conquistare in Umbria almeno un pareggio sbloccherebbe un rendimento esterno da film horror e terrebbe a bada la risalita rossoverde. Rimediare il quinto KO di fila aprirebbe invece un tunnel da cui sarebbe molto difficile uscire.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL