Quarti di Finale Euro 2016: Calendario, Date e orari

Quarti di Finale Euro 2016: Calendario date e orari delle partite. Italia Germania sabato 2 luglio ore 21:00

Quarti di finale Euro 2016

Euro 2016 entra nel vivo e rimangono in gara le 8 nazionali più forti che si incontreranno a partire da giovedì 30 giugno.

Dopo gli ottavi di finale è il momento dei quarti con le migliori otto squadre che si contenderanno il passaggio alla semifinale e alla finalissima che consegnerà alla vincente il titolo di regina d’Europa.

Il programma dei quarti di finale prevede una partita per ogni sera alle ore 21:00 da giovedì 30 giugno sino a domenica 3 luglio.

Tutte e quattro le partite dei quarti di finale saranno trasmesse in diretta tv anche sul digitale terrestre in chiaro su Rai 1 e Rai Hd oltre che sul satellite su Sky Sport 1 Hd e Sky Calcio 1.

Il primo quarto di Finale di Euro 2016 vedrà di fronte il 30 giugno alle ore 21:00 a Marsiglia la Polonia di Kozak che ha eliminato la Svizzera contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo che ha eliminato la Croazia agli ottavi.

Venerdì 1 luglio sempre alle 21:00 tocca a Galles Belgio a Lille in una sfida che si preannuncia equilibrata tra i gallesi rivelazione di questo europeo e la squadra belga che negli ottavi ha travolto l’Ungheria 4 a 0.

Sabato 2 luglio ci sarà il big match di questi quarti di finale a Bordeaux tra la Germania campione del mondo e l’Italia di Antonio Conte che dopo aver eliminato la Spagna è chiamata ad un altra impresa.

Domenica 3 luglio allo Stade de France di Saint Denis chiude il programma dei quarti di finale la Francia padrone di casa contro la rivelazione Islanda capace di eliminare l’Inghilterra agli ottavi di finale.

Date e Orari Quarti di Finale Euro 2016:

30 Giugno ore 21:00
Polonia – Portogallo (Stade Vélodrome, Marsiglia) diretta RAI, SKY

1 luglio ore 21:00
Galles – Belgio (Stade Pierre Mauroy, Lille) diretta RAI, SKY

2 luglio ore 21:00
Germania – Italia (Stade de Bordeaux, Bordeaux) diretta RAI, SKY

3 luglio ore 21:00
Francia – Islanda (Stade de France, St-Denis) diretta RAI, SKY

Le semifinali si giocheranno mercoledì 6 e giovedì 7 luglio mentre la Finale di Euro 2016 è fissata a domenica 10 luglio alle ore 21:00.

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.