PSG: si insiste per Zidane


Un francese sulla panchina più importante di Francia. Questo è il sogno del Paris Saint Germain, che l’anno prossimo vorrebbe sostituire Emery con l’attuale tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane. Il cammino di Zizou con i blancos infatti sembra giunto al termine e la vittoria per 7-1 contro il Deportivo La Coruna non ha cancellato l’angoscia di questi mesi di agonia dove il Barcellona ha staccato i rivali di 19 punti ipotecando la conquista della Liga. 

Secondo gli sceicchi il tecnico del Real Madrid, forte della conquista di due Champions League consecutive, potrebbe essere la persona giusta per portare il Paris Saint Germain sul tetto del mondo. Zidane è sotto contratto con il Real Madrid fino al 2020 ma Perez è pronto a tutto al termine di questa stagione e potrebbe anche virare sulla coppia Pochettino-Kane in sostituzione dell’attuale Zidane-Ronaldo

Fonte immagine: Passioneinter.com

Grandi manovre dunque e mai come quest’anno, nulla è impossibile. E a “complicare le cose” c’è anche l’imminente sfida di Champions League che vede impegnate proprio Real Madrid e Paris Saint Germain in una sfida stellare per il passaggio ai quarti. La stagione 2018-2019 è già iniziate e col Mondiale di mezzo, è più vicina di quanto di possa aspettare. E potrebbe regalarci Cristiano Ronaldo e Zidane sotto la Torre Eiffel… 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL