PSG, possibile ritiro per Buffon: potrebbe tornare alla Juventus da dirigente


Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano. É proprio vero. Chi si ama è destinato a rimanere legato a vita, come Buffon e la Juventus, che nonostante la lontananza potrebbero rincontrarsi a breve. Tutto dipenderà dal futuro del ex portierone azzurro, che in caso di addio al Psg opterebbe per il ritiro. A quel punto tornerebbe a Torino in veste di dirigente.

Si tratta soltanto di un’ ipotesi, sia chiaro, ma non del tutto improbabile. Gigi Buffon, oramai 41enne, è ancora in attesa di conoscere il suo destino. Rimarrà al Psg per un altro anno? Lui lo vorrebbe, sia perchè non sente ancora giunta l’ ora della pensione sia perchè ha ancora un sogno da coronare: la vittoria della Champions League. Ovviamente starà alla società di Al Khelaifi permetterglielo.

Al momento il discorso rinnovo è in stand-by. I parigini non sono del tutto convinti di trattenerlo a causa dell’ incostanza palesata durante tutto l’ arco della stagione. Anzi, proprio per tale motivo alcune fonti riportano di un loro interessamento per un nuovo portiere : De Gea del Manchester United.

Se il prolungamento del contratto non dovesse esserci, Buffon abbandonerà definitivamente il calcio giocato per sedersi dietro ad una scrivania. Glielo promise anche il presidente Agnelli nella conferenza stampa di addio. Un posto per lui alla Juventus, da dirigente, ci sarebbe sempre stato.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL