PSG: Neymar reclama 26 milioni di euro al Barcellona

L’attaccante è pronto a rivolgersi alla Fifa per ottenere la somma prevista dal suo precedente rinnovo di contratto col Barca. Ma gli spagnoli non ci stanno.

Tra il Barcellona e Neymar la guerra continua. Il brasiliano da poco passato, grazie al trasferimento più costoso della storia del calcio, al Psg è pronto a rivolgersi alla Fifa per ottenere i 26 milioni di euro di bonus previsti dal rinnovo di contratto firmato col Barcellona nell’ottobre 2016. A scriverlo è il brasiliano Globo Esporte.

Neymar

Non solo il problema del transfer internazionale che stenta ad arrivare dalla Spagna (tempo massimo fino al 18 agosto), ora da Parigi è in procinto di scoppiare un’altra battaglia legale tra O Ney e la sua ormai ex squadra. I catalani sono infatti pronti a difendersi marcando le proprie ragioni. Josep Vives, portavoce del club spagnolo, ha recentemente dichiarato i motivi del mancato pagamento.

C’erano tre condizioni: uno, che il giocatore non trattasse con un altro club nell’ultimo mese prima del 31 luglio; due, che esprimesse pubblicamente la decisione di rispettare il contratto; tre, il pagamento sarebbe avvenuto il 1° settembre, al fine di garantire che non ci sarebbe stato un altro club. Viste le violazioni, il club non verserà la cifra” – le parole di Vives.

 

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL