PSG: Di Maria verso Barcellona, Bayern Monaco su Draxler e Aurier piace al Tottenham

Il Paris Saint Germain, dopo il clamoroso acquisto di Neymar, ha necessità di vedere e incassare importanti milioni per rientrare nei parametri del fair play finanziario. I pezzi pregiati non mancano e le pretendenti sono pronte a farsi sotto. Il Barcellona ha messo gli occhi su Di Maria, il Bayern Monaco ha chiesto Draxler, mentre il Tottenham vorrebbe Aurier. 

Si preannuncia un’ultima settimana rovente per gli amanti del Calciomercato, con le big del calcio europeo che hanno ancora molti colpi in canna per far sognare i loro tifosi. E’ stata una sessione pazza e sfrenata, con trasferimenti a dir poco dispendiosi che hanno sconvolto gli equilibri e infranto record, rivoluzionando intere squadre. Ma non è ancora finita. 

Il Paris Saint Germain si è reso anche in questa sessione uno dei protagonisti assoluti, spendendo follie per portare un solo calciatore (Neymar) sotto la Tour Eiffel ed adesso, braccato dalle norme e dai parametri economici della UEFA, l’impellenza di vendere spingerà lo sceicco Al-Khelaïfi a dover dire addio ad alcuni importanti calciatori. 

Il primo che potrebbe salutare è Di Maria, a lungo corteggiato dall’Inter, ma adesso vicino a vestire la maglia blaugrana del Barcellona. Al PSG il reparto avanzato è il più affollato ed ecco che gli spazi per Draxler si riducono drasticamente. Anche lui è indiziato a lasciare il club ed il Bayern Monaco sta seriamente pensando di riportarlo in Bundesliga. Un altro calciatore che è da molto tempo sul mercato è Aurier, sul quale è recentemente piombato il Totthenam