PSG: esordio con gol per Draxler

Il PSG vince contro il Bastia, con il risultato quasi tennistico di 7-0, e passa ai sedicesimi di finale di Coupe de France. Grande serata dei parigini, che aprono subito le marcature con Thiago Silva al 31′, e il raddoppio di Rabiot al 42′ con il quale chiude il primo tempo.

Nella seconda frazione di gioco arrivano le altre 5 reti, realizzate da Lucas Moura, Nkunku, Thiago Motta, Di Maria, ma soprattutto è arrivato il gol all’esordio di Julian Draxler, punta di diamante del calciomercato invernale dei parigini, arrivato dal Wolfsburg.

psg
Gol al debutto con la maglia del PSG per Draxler, imbeccato da Ben Arfa all’88’.

Il tedesco è arrivato poche settimane fa, per 40 milioni di euro, dopo aver litigato con la dirigenza della sua ex-squadra, intenzionato ad andar via. Sabato, al debutto con la maglia del PSG, Draxler ha subito lasciato il segno grazie anche all’assist spettacolare di Hatem Ben Arfa, il francese che vive una situazione da separato in casa, simile a quella che viveva Draxler a Wolfsburg.

Molta la curiosità sulla posizione che avrebbe dovuto ricoprire in campo il tedesco, che, entrato al 58′ al posto di Rabiot, si è piazzato sulla sinistra, nel tridente d’attacco disegnato da Emery per il suo PSG.

Draxler deve adesso esordire in campionato, ne avrà l’occasione sabato 14 gennaio, alle 17, a Rennes, e vedremo se il suo esordio fortunato in Coppa, si ripeterà.

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€