PSG: esordio con gol per Draxler


Il PSG vince contro il Bastia, con il risultato quasi tennistico di 7-0, e passa ai sedicesimi di finale di Coupe de France. Grande serata dei parigini, che aprono subito le marcature con Thiago Silva al 31′, e il raddoppio di Rabiot al 42′ con il quale chiude il primo tempo.

Nella seconda frazione di gioco arrivano le altre 5 reti, realizzate da Lucas Moura, Nkunku, Thiago Motta, Di Maria, ma soprattutto è arrivato il gol all’esordio di Julian Draxler, punta di diamante del calciomercato invernale dei parigini, arrivato dal Wolfsburg.

psg
Gol al debutto con la maglia del PSG per Draxler, imbeccato da Ben Arfa all’88’.

Il tedesco è arrivato poche settimane fa, per 40 milioni di euro, dopo aver litigato con la dirigenza della sua ex-squadra, intenzionato ad andar via. Sabato, al debutto con la maglia del PSG, Draxler ha subito lasciato il segno grazie anche all’assist spettacolare di Hatem Ben Arfa, il francese che vive una situazione da separato in casa, simile a quella che viveva Draxler a Wolfsburg.

Molta la curiosità sulla posizione che avrebbe dovuto ricoprire in campo il tedesco, che, entrato al 58′ al posto di Rabiot, si è piazzato sulla sinistra, nel tridente d’attacco disegnato da Emery per il suo PSG.

Draxler deve adesso esordire in campionato, ne avrà l’occasione sabato 14 gennaio, alle 17, a Rennes, e vedremo se il suo esordio fortunato in Coppa, si ripeterà.

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL