Psg, clamoroso Neymar: andrà al Real Madrid?

Neymar non è contento in Francia, lo sappiamo da diversi mesi. Ma l’indiscrezione di oggi però apre scenari incredibili. Il brasiliano con un passato al Barcellona avrebbe espresso l’intenzione di passare al Real Madrid nella prossima stagione. Un trasferimento pazzesco, destinato ulteriormente a innescare un valzer delle punte. Al momento nulla di certo, se non un malcontento e una insoddisfazione legata anche al fatto che Neymar era arrivato a Parigi per vincere la Champions League.

L’eliminazione bruciante con il Real Madrid e una condizione generale di malessere (legata anche al fatto che il campionato francese sia palesemente di livello inferiore) avrebbero convinto il fuoriclasse brasiliano a guardarsi attorno.

L’unica squadra capace di garantirgli un contratto faraonico è il Real Madrid, visto che al Barcellona non si è lasciato in buoni rapporti (impossibile un suo ritorno) e che il Bayern Monaco nell’ultimo periodo è diventato un po’ più equilibrato dal punto di vista economico. 

Fonte immagine: Gazzamercato.it

Neymar al Real Madrid, naturalmente, porterebbe alla ribalta alcune situazioni da risolvere. Benzema e Bale, per esempio, rischierebbero di finire nel dimenticatoio e potrebbero chiedere di essere ceduti.

Poco male, direte voi, se il Real dell’anno prossimo fosse formato da Cristiano Ronaldo – Neymar – Asensio con Isco a supporto. Insomma, al termine di questo mondiale ci sarà tanto da discutere…