Riparte la Serie A con la 20^ giornata che inaugura il girone di ritorno, e la Domenica di campionato si chiude alla grande con il big match del posticipo serale delle 20:30 allo stadio San Paolo che vede il Napoli di Ancelotti ospitare la Lazio di Simone Inzaghi.
Probabili formazioni Napoli-Lazio.
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Luperto, Ghoulam; Callejon, Diawara, Zielinski, Ruiz; Milik, Ounas. Allenatore: Ancelotti.
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lulic, Parolo, Lucas Leiva Milinkovic-Savic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Inzaghi.
Pronostico e migliori quote Napoli-Lazio.
Due squadre in forma, entrambe reduci da un buon inizio d'anno, da belle vittorie casalinghe negli ottavi di Coppa Italia, rispettivamente biancocelesti 4-1 contro il Novara e partenopei 2-0 contro il Sassuolo.
Il Napoli sembra comunque avere una marcia in più. E concordano i bookmakers, con la quota massima per il segno 1 a 1.93 con Betclic, contro il 4.20 quota massima per il segno 2, fornita da Intralot e Sisal Matchpoint.
La sensazione è che i partenopei possano bissare il successo dell'andata - vincenti 1-2 all'Olimpico-combo 1+Goal molto ben quotata, 3.50 con Betclic, sale di poco, 3.85, con l'X con handicap di 1 gol a favore della Lazio, non male puntare alla stesso risultato dell'andata, 8.20 la quota.
Precedenti e statistiche Napoli-Lazio.
65 precedenti a Napoli in Serie A, 30 vittorie tonde tonde per i padroni di casa - l'ultimo precedente, lo scorso 18 Febbraio 2018, netto 4-1, Callejòn, autorete di Wallace, Mario Rui e Mertens resero vano l'iniziale vantaggio di De Vrij-11 successi laziali - l'ultimo il 31 Maggio 2015, storico 2-4 con errore di Higuaìn dal dischetto che costò la Champions League ai campani, scippata proprio dai laziali-24 pareggi.
All'andata come detto successo partenopeo 1-2, in rimonta dopo l'iniziale vantaggio di Ciro Immobile, Arkadiusz Milik e Lorenzo Insigne a fissare il risultato.
©RIPRODUZIONE RISERVATA