Pronostico e Quote Liverpool Siviglia Finale Europa League

Pronostico e Quote Finale Europa League Liverpool Siviglia

È ormai  tutto pronto al St. Jakob-Park di Basilea per l’attesissima finale di Europa League di mercoledì 18 maggio che vedrà di fronte il Liverpool contro il Siviglia.

liverpool-siviglia-pronostico

Liverpool e Siviglia si affronteranno per la prima volta: entrambi hanno vinto tutte le finali giocate e sono rispettivamente a quota 3 e 4, con gli andalusi che detengono il record di squadra che ha vinto più volte questa competizione e che potrebbero diventare il primo club a vincere tre volte consecutive il torneo.

Per questo match, tuttavia, William Hill Scommesse punta sul gioco brillante della formazione di Klopp, mettendone in vetrina la vittoria al termine dei tempi regolamentari a 2.40 e facendo salire le quote per il pareggio e il successo spagnolo a 3.10. Se invece i 90 minuti dovessero terminare sullo 0 a 0, il bookmaker rimborserebbe la puntata sul risultato esatto*. Nel caso in cui il Liverpool riuscisse ad aggiudicarsi la coppa, la posta verrebbe moltiplicata per 1.72; se invece fossero i ragazzi di Emery a uscire vincitori dallo scontro, per la giocata sarebbe previsto il raddoppio (2.00).  

In questa stagione gli inglesi hanno perso solo uno dei quattordici incontri di Europa League, venendo sconfitti per 1-0 dal Villarreal nella partita di andata delle semifinali; tuttavia, in questo stesso periodo i Reds non sono mai riusciti a segnare più di un goal lontano da Anfield Road. Nella stagione in corso del torneo, invece, il Siviglia ha vinto tredici delle ultime diciotto gare del torneo e Kevin Gameiro ha partecipato, con sette reti e due assist, a nove dei 14 goal del club spagnolo.

Le formazioni spagnole hanno vinto sette delle ultime dodici edizioni di Europa League/Coppa UEFA, con 4 successi del Siviglia, 2 dell’Atlético Madrid e uno del Valencia: inoltre, gli andalusi si sono aggiudicati tre degli otto match europei contro avversari inglesi, tra cui spicca il 4-0 contro il Middlesbrough nel 2006.

betflag-bonus

Visto l’enorme potenziale tecnico e il gioco offensivo messo in campo da entrambe le squadre, le premesse per una finale all’insegna dello spettacolo ci sono tutte: da tenere in considerazione il Goal di entrambe le formazioni associato all’Over 2.5, sul piatto a 2.30.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Responsabile editoriale, appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.