Pronostico Inter-Milan, 05-02-2023, 21^ giornata Serie A

Pronostico Inter-Milan, 5 Febbraio ore 20:45, 21^ giornata Serie A

Sarà l’ennesima Domenica di grande spettacolo per il campionato italiano.

05-02-2023, ore 20:45, per la 21^ di Serie A, il derby della Madonnina Inter-Milan.

Super derby milanese che arriva in un momento mai più diverso per le due squadre.

Da una parte i nerazzurri di Simone Inzaghi, che a piccoli passi stan riprendendo il terreno perduto, con, peraltro, il primo trofeo stagionale, la Supercoppa Italiana, vinta, per l’appunto, proprio contro il Milan.

Dall’altra parte i rossoneri Campioni in carica, guidati da Stefano Pioli, un derby nel derby per l’ex tecnico dei nerazzurri.

Come finirà ?

Pronostico e migliori quote Inter-Milan.

Non c’è dubbio che i nerazzurri siano favoriti, per l’attuale stato di forma: il segno 2 è il doppio dell’1, quota 4 contro quota 2, Goldbet la prima e Snai la seconda.

La tecnica di contropiede e lo strapotere tecnico-tattico è a favore dell’Inter, il Milan potrebbe ribadire con la grinta e la voglia di fare che potrebbe far ritrovare il piglio giusto specie in un big match.

GG a 1.68, Ov2.5 a 1.78, quote Stanleybet.

Probabili formazioni Inter-Milan.

La probabile formazione Inter: Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.

La probabile formazione Milan: Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Kjaer, Theo; Messias, Tonali, Krunic; Saelemaekers, Giroud, Leao.

Precedenti e statistiche Inter-Milan.

Sono 305 i precedenti, 115 vittorie rossonere, 110 nerazzurre, 80 pareggi tondi tondi.

In questa stagione una sfida a testa, il 3-2 rossonero di campionato, con Leao grande protagonista con la sua doppietta, e il recente netto 3-0 nerazzurro in Supercoppa, con i 3 contropiedi fulminanti chiusi da Dimarco, Dzeko e Lautaro.

Salvatore Sabato

Informazioni sull'autore
Laureando in chimica industriale. Da sempre devoto alla cultura e al sapere. In generale, sapere, qualunque cosa, ritengo sia sempre importante. Una grande passione per il giornalismo. Anche - ma non solo - sportivo. Fiero di collaborare ormai da tempo a questo progetto.
Tutti i post di Salvatore Sabato