Pronostico Inter Juventus, 27° giornata Serie A, Domenica 19 Marzo ore 20:45: la sfida di San Siro vede di fronte le due squadre che dopo il Napoli stanno facendo meglio in questo campionato.
Si chiude in bellezza la 27° giornata di Serie A: Domenica 19-03-2023, il Derby d’Italia Inter-Juventus è il posticipo serale che chiude il turno di campionato.

Dopo il Derby di Roma la super-sfida di San Siro è il piatto forte della serata con l’Inter di Simone Inzaghi che affronta la Juventus di Max Allegri.
Entrambe le squadre sulle ali dell’entusiasmo per i recenti successi europei, i nerazzurri di Simone Inzaghi si sono qualificati ai quarti di Champions dove troveranno il Benfica, la Juventus di Allegri ai quarti di Europa League dove affronterà lo Sporting Lisbona, in una doppia sfida italo-portoghese.
Entrambe le squadre sembrano alla perenne ricerca della loro quadra stagionale.
Inter reduce da 2 sconfitte nelle ultime 3 di campionato, contro Bologna e Spezia intervallate dalla vittoria a San Siro contro il Lecce.
Juventus che ha ritrovato entusiasmo dopo le belle vittorie contro Sampdoria e Friburgo, con il ritorno dei redivivi Vlahovic e Chiesa.
Come finirà il big match di San Siro?

Guarda Inter – Juventus in Diretta su DAZN.
REGISTRATI SUBITO
Pronostico e migliori quote Inter – Juventus:
Come sempre è complicato formulare un pronostico di un big match.
Come detto sono due squadre alla perenne ricerca di se stesse, con una Inter molto altalenante nelle prestazioni e nella concentrazione, ed una Juve che invece sembra aver ritrovato maggior sicurezza di sé.
Una cosa pare certa: sarà battaglia senza esclusione di colpi !
Entrambe ci tengono a ben figurare in questo big match.
Ed entrambe sembrano essersi preparate, dosando le forze nei rispettivi impegni europeo settimanali.
Nerazzurri reduci dal sofferto 0-0 in casa del Porto nel ritorno degli ottavi di Champions, Juve che in Europa League a Friburgo ha vinto una gara concreta e cinica.
I bookmakers vedono i padroni di casa come favoriti, segno 1 a 2.07 con “Novibet“, il 2 paga 4 volte la posta con “Betway“.
GG a 1.83, Ov2.5 a 2.02, quote Stanleybet, per chi crede nel colpaccio bianconero, la vittoria con un gol di scarto degli ospiti a quota 4.80.
Probabili formazioni di Inter – Juventus:
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Allegri.
Precedenti e statistiche di Inter – Juventus:
Sono 246 i precedenti ufficiali in tutte le competizioni, vantaggio bianconero con 111 vittorie contro le 75 interiste, 60 tondi tondi i pareggi, 350 gol tondi tondi per la Juve, contro i 304 dell’Inter.
All’andata, la scorsa Domenica 6 Novembre 2022, allo Stadium dominio Inter per un tempo, poi sopravvento bianconero, con due contropiedi fulminanti conclusi con le reti di Rabiot e Fagioli – primo gol in carriera allo Stadium per il giovane talento juventino – a sancire il 2-0 finale.
Salvatore Sabato
Informazioni sull'autore
Post correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Under 21, Video Gol Highlights Italia-Ucraina 3-1: Sintesi 27-3-2023
- Dove vedere Napoli-Milan in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 2/4/2023
- Ufficiale: il Tottenham esonera Antonio Conte
- Video Gol Highlights Malta-Italia 0-2: Sintesi 26-3-2023
- Gran Premio del Portogallo: Acosta trionfa nella Moto 2, Holgado nella Moto 3
Da non perdere







