Pronostico Atletico Madrid Bayern Monaco Semifinale Champions League

Dopo Manchester City Real Madrid di martedì mercoledì serà è la volta di Atlético Madrid (2.80) contro Bayern Monaco (2.70) protagoniste della seconda semifinale di Champions League 2015-2016.

atletico-bayern-pronostico

Entrambe le squadre vantano una presenza fissa alle semifinali di UEFA Champions League negli ultimi anni, sebbene il loro ultimo scontro diretto risalga alla doppia finale di Coppa dei Campioni del 1974.

In quell’occasione i bavaresi hanno trionfato 4-0 dopo il pareggio 1-1 nella prima finale.

L’Atlético Madrid raggiunge le semifinali di Champions per la quinta volta, mentre il Bayern è alla sua 18esima presenza in questa fase del torneo, secondo solo al Real Madrid che ne vanta ben 27.

Con i suoi 28 goal nell’edizione 2015/16 della Champions, la squadra tedesca è quella che ha segnato più reti, esattamente il doppio dell’Atlético, che ne ha segnati 14. Tuttavia il risultato non è ancora scritto: la squadra spagnola, infatti, può vantare ben 24 vittorie su 29 partite di competizioni europee disputate al Vicente Calderón. Agli amanti del possesso palla e del gioco offensivo la vittoria ospite associata all’Over 2.5 è proposta a 2.50. Se invece i 90 minuti dovessero terminare sullo 0 a 0, il bookmaker rimborserebbe la puntata sul risultato esatto.

Pronostico Atletico Madrid Bayern Monaco:

Prevediamo una partita molto equilibrata e con entrambe le squadre che staranno attente a non scoprirsi agli attacchi avversari.
L’Atletico visto che gioca in casa dovrà cercare di dare il tutto per tutto davanti al proprio pubblico in vista della semifinale di ritorno e dunque consigliamo di giocare la doppia chance 1X oppure Under 2.5.

Pronostico: 1X (Quota 1.52)

Abbinamento Consigliato: 1X+UNDER 2,5 (Quota 2.25)

Risultato Esatto: 1-0 (Quota 7.75) / 1-1 (Quota 5.50)

Probabili formazioni Atletico Madrid-Bayern Monaco:

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Lucas, Godin, Filipe Luis; Koke, Augusto, Gabi, Saul; Griezmann, Carrasco. Allenatore: Simeone.

Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Kimmich, Martinez, Alaba; Xabi Alonso; Ribery, Muller, Vidal, Douglas Costa; Lewandowski. Allenatore: Guardiola.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Responsabile editoriale, appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.