Probabili formazioni Salernitana-Padova e Verona-Carpi: campani e emiliani alla ricerca del primo successo

Colantuono e Ghezzi cercano i primi tre punti contro le due imbattute  formazioni venete.

Domani pomeriggio sarà ancora protagonista la Serie con le altre gare della terza giornata, che vedranno di scena due scontri interessanti come VeronaCarpi e SalernitanaPadova. La sfida del Bentegodi tra la formazione scaligera e quella emiliana, mette a confronto due squadre che hanno tanta voglia di dimostrare, soprattutto il Carpi fermo ancora a zero punti e spera nell’impresa per conquistare i primi punti della stagione.

C’è invece molta curiosità per il Verona di mister Grosso, una delle candidate alla promozione, ma che deve confermarlo sul campo, visto che l’unica vittoria ottenuta è quella a tavolino contro il Cosenza. Da verificare i gialloblu anche sulla condizione atletica, considerata la loro opaca prestazione nell’esordio casalingo con il Padova.

In contemporanea si giocherà anche all’Arechi, dove i padroni di casa della Salernitana ospiteranno il Padova, piacevole rivelazione di questo avvio di campionato. I campani fin qui hanno soltanto ottenuto pareggi, a contrario della matricola veneta che con quattro punti racimolati nei due derby con Verona e Venezia, si sono proiettati alle spalle della capolista Cittadella.

H.VERONA-CARPI

Hellas Verona (4-3-3): Silvestri, Caracciolo, Marrone, Crescenzi, Almici, Henderson, Laribi, Colombatto, Di Carmine, Ragusa e Matos. Allenatore: Grosso.

Carpi (4-5-1): Colombi, Suagher, Pezzi, Frascatore, Pachonik, Di Noia, Sabbione, Pasciuti, Jelenic, Arrighini e Mbaye. Allenatore: Chezzi.

SALERNITANA-PADOVA

Salernitana (3-5-2): Micai, Schiavi, Casasola, Perticone, Akpa Akpro, Di Gennaro, Migliorini, Vitale, Djuric, Jallow e Castiglia. Allenatore: Colantuono.

Padova (3-4-3): Merelli, Capelli, Trevisan, Ravanelli, Pulzetti, Cappelletti, Salviato, Clemenza, Bonazzoli, Capello e Contessa. Allenatore: Bisoli.