Probabili formazioni Salernitana-Padova e Verona-Carpi: campani e emiliani alla ricerca del primo successo
Colantuono e Ghezzi cercano i primi tre punti contro le due imbattute formazioni venete.
Domani pomeriggio sarà ancora protagonista la Serie B con le altre gare della terza giornata, che vedranno di scena due scontri interessanti come Verona–Carpi e Salernitana–Padova. La sfida del Bentegodi tra la formazione scaligera e quella emiliana, mette a confronto due squadre che hanno tanta voglia di dimostrare, soprattutto il Carpi fermo ancora a zero punti e spera nell’impresa per conquistare i primi punti della stagione.
C’è invece molta curiosità per il Verona di mister Grosso, una delle candidate alla promozione, ma che deve confermarlo sul campo, visto che l’unica vittoria ottenuta è quella a tavolino contro il Cosenza. Da verificare i gialloblu anche sulla condizione atletica, considerata la loro opaca prestazione nell’esordio casalingo con il Padova.
In contemporanea si giocherà anche all’Arechi, dove i padroni di casa della Salernitana ospiteranno il Padova, piacevole rivelazione di questo avvio di campionato. I campani fin qui hanno soltanto ottenuto pareggi, a contrario della matricola veneta che con quattro punti racimolati nei due derby con Verona e Venezia, si sono proiettati alle spalle della capolista Cittadella.
H.VERONA-CARPI
Hellas Verona (4-3-3): Silvestri, Caracciolo, Marrone, Crescenzi, Almici, Henderson, Laribi, Colombatto, Di Carmine, Ragusa e Matos. Allenatore: Grosso.
Carpi (4-5-1): Colombi, Suagher, Pezzi, Frascatore, Pachonik, Di Noia, Sabbione, Pasciuti, Jelenic, Arrighini e Mbaye. Allenatore: Chezzi.
SALERNITANA-PADOVA
Salernitana (3-5-2): Micai, Schiavi, Casasola, Perticone, Akpa Akpro, Di Gennaro, Migliorini, Vitale, Djuric, Jallow e Castiglia. Allenatore: Colantuono.
Padova (3-4-3): Merelli, Capelli, Trevisan, Ravanelli, Pulzetti, Cappelletti, Salviato, Clemenza, Bonazzoli, Capello e Contessa. Allenatore: Bisoli.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Video Gol Highlights Reggina-Cagliari 0-4: sintesi 18-03-2023
Serie B, risultati 30° giornata 18-03-2023: il Frosinone cade ancora in casa, svolta per il Cosenza. Genoa corsaro a Brescia, lombardi sempre più disperati
Ultime news
- Gp d’Australia, la Red Bull apre e chiude la griglia. Verstappen in pole, Perez in ultima fila. Bene le Mercedes. Indietro le Ferrari.
- Juventus-Verona, Allegri “Domani Chiesa non c’è. Speriamo di ripartire al meglio e di raggiungere i nostri obiettivi.
- Dove vedere Roma – Sampdoria in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni
- Video Gol Highlights Genoa-Reggina 1-0: sintesi 31-03-2023
- Argento colloidale: cos’è, a cosa serve, proprietà, controindicazioni e come scegliere il migliore
Da non perdere




