Probabili formazioni Milan-Ludogorets: riposano Bonucci, Biglia, Bonaventura, Suso e Calhanoglu

Probabili formazioni Milan-Ludogorets: Gattuso lascia a riposo alcuni titolarissimi in vista del tour de force che aspetta i rossoneri e punta su Zapata, Montolivo, Locatello, Borini e Andrè Silva. 

Domani sera il Milan ospiterà il Ludogorets dopo lo 0-3 nella gara d’andata in Bulgaria e Gattuso darà spazio a chi ha giocato meno per permettere ai titolari di rifiatare ed essere freschi per l’importante gara di campionato di domenica contro la Roma, alla quale seguiranno gli impegni contro Lazio in Coppa Italia ed Inter nuovamente in campionato. 

Probabili formazioni Milan-Ludogorets
Fonte: Facebook, profilo ufficiale A.C. Milan

Riposeranno quasi certamente Calabria, Bonucci, Biglia, Bonaventura, Suso e Calhanoglu, con Kalinic che rientra dall’infortunio e siederà in panchina. 

Davanti a Donnarumma, Abate prenderà il posto che solitamente è di Calabria, mentre Romangoli sarà regolarmente in campo al fianco di Zapata, che concederà un turno di riposo a Bonucci. Sulla fascia sinistra dovrebbe agire regolarmente Ricardo Rodriguez, che è comunque in ballottaggio con Antonelli. 

A centrocampo spazio al duo Montolivo-Locatelli, con Kessie, che ha riposato forzatamente contro la Sampdoria perché era squalificato,  a completare il reparto.
In attacco giocherà André Silva centravanti, con Cutrone e Borini ai suoi lati.

Probabili formazioni Milan-Ludogorets, giovedì 22 febbraio, ore 20:45, stadio “San Siro”:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Locatelli; Borini, André Silva, Cutrone.
Ludogorets (4-2-3-1): Renan; Cicinho, Moti, Plastun, Sasha; Anicet, Dyakov; Misidjan, Marcelinho, Lukoki; Swierczok.

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€