Coppa Italia, probabili formazioni Milan-Lazio: Gattuso con Kalinic, Inzaghi schiera Immobile

Probabili formazioni Milan-Lazio: il tecnico rossonero recupera Kalinic e lo lancia subito a guidare l’attacco, mentre in difesa rimarrà a riposo Calabria. A centrocampo ballottaggio Biglia-Montolivo, con l’argentino in vantaggio. Inzaghi, rispetto alla sfida di campionato, cambia gli uomini sulle fasce e schiera Lukaku e Basta, mentre in attacco recupera Immobile. 

Domani sera a San Siro andrà in scena una nuova sfida tra Milan e Lazio, che sarà valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Gattuso cambia pochissimo rispetto alla gara di domenica in campionato: Calabria, autore di una prova assolutamente di livello due giorni fa, sarà lasciato a riposo, sostituito da Abate, che era comunque entrato bene nel match. 
A sinistra, dopo esser stato squalificato in campionato, torna titolare Ricardo Rodriguez, mentre al centro della difesa sono confermatissimi Alessio Romagnoli e Leonardo Bonucci. 

probabili formazioni milan-lazio

A centrocampo Biglia è in vantaggio su Montolivo, in quanto Gattuso vuole dare continuità agli uomini che stanno facendo bene. Ai lati del regista confermatissimi Kessie e Bonaventura, con Suso e Calhanoglu in attacco ai lati di Kalinic, che ha recuperato e giocherà titolare. 

Simone Inzaghi se la giocherà con il giovane Feliper Luiz al centro della difesa insieme a Radu e Caceres. Lulic sarà spostato a centrocampo al posto di Parolo, con Milinkovic e Lucas Leiva a completare la mediana. Sulle fasce riposo per Marusic, con Lukaku e sinistra a Basta a destra. Luis Alberto a supporto del bomber Ciro Immobile, che il tecnico ha preservato per questa importante sfida. 

 Probabili formazioni Milan-Lazio:

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Caceres, Luiz Felipe, Radu; Basta, Murgia, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson, Immobile.