Probabili formazioni Bologna-Milan: Cutrone e Locatelli provati tra i titolari

Probabili formazioni Bologna-Milan: nell’ultimo allenamento Gattuso ha provato i due giovani prodotti del vivaio nella formazione titolare, che, se confermata, vedrebbe Locatelli vincere il ballottaggio con Montolivo e Cutrone vincere quello con Kalinic ed Andrè Silva. Negli emiliani indisponibili Helander, Donsah e Destro.

Domani pomeriggio il Bologna ospiterà un Milan arrabbiato che avrà certamente voglia di rialzarsi dopo il clamoroso scivolone di sabato scorso, quando il Benevento fu corsaro a San Siro strappando i tre punti. 
Gattuso, in allenamento, nella formazione titolare ha inserito Locatelli in regia e Cutrone al centro dell’attacco ed è probabile che confermi queste scelte anche domani al Dall’Ara.

formazioni bologna-milan

Proprio il ruolo di vice-Biglia e quello del centravanti sono gli unici dubbi del tecnico rossonero, con i restanti 9/11 di squadra già fatta: Zapata sempre confermato al centro della difesa insieme a Bonucci e Calhanoglu che dovrebbe rientrare dopo l’infortunio che ne aveva impedito le ultime uscite. 

Il Bologna dovrà fare a meno di Helander, Donsah, Destro con Simone Romagnoli che dovrebbe giocare nella linea difensiva del 3-5-2 disegnato da Donadoni. A centrocampo confermatissimi Poli, Pulgar e Dzemaili, mentre le ali saranno Masina e Di Francesco, con il primo che giocherà più frenato, mentre il secondo avrà il compito di rifornire più palloni possibili al duo offensivo Palacio-Verdi

Probabili formazioni Bologna-Milan, domenica 29 aprile ore 15:00:
Bologna (3-5-2): Mirante; Romagnoli, Gonzalez, De Maio; Masina, Poli, Pulgar, Dzemaili, Di Francesco; Verdi, Palacio.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Zapata, R.Rodriguez; Kessie, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.