Probabili formazioni Albania-Italia: Ventura prova il tandem Eder-Immobile

E’ certamente il momento più difficile della gestione Giampiero Ventura: gli Azzurri sono certi dei playoff ma non di andare ai Mondiali e una mancata qualificazione sarebbe una catastrofe sportiva.

La squadra non gira, il gioco latita, la qualità è poca e le idee ancora meno: il nostro commissario tecnico è chiamato a risollevare gli animi di una Nazionale troppo brutta per essere vera e così ecco, alla vigilia di Albania-Italia, una possibile novità nello schieramento degli Azzurri, quella di un tandem offensivo composto da Eder ed Immobile, con Candreva a destra e Insigne a sinistra.

In difesa Bonucci e Chiellini centrali, con Darmian nel ruolo di terzino destro e Zappacosta a sinistra. Invece a centrocampo confermata la coppia Gagliardini-Parolo, protagonista di una pessima partita con la Macedonia ma chiamata al riscatto anche perché le alternative scarseggiano. 

L’Albania di Panucci dovrà rinunciare allo squalificato Llullaku ed è mentalmente libera dato che è già stata condannata dalla matematica, quindi ci si attende dagli albanesi una partita gagliarda e spregiudicata.

Le probabili formazioni:

Albania (4-3-3): Berisha; Hysaj, Ajeti, Veseli, Agolli; Kace, Memushaj, Latifi; Xhaka, Sadiku, Balliu. Commissario tecnico: Panucci.

Italia (4-2-4): Buffon; Darmian, Bonucci, Chiellini, Zappacosta; Parolo, Gagliardini; Candreva, Immobile, Eder, Insigne. Commissario tecnico: Ventura.

 

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€