F1, calendario presentazioni monoposto 2019


Manca poco più di un mese all’avvio della nuova stagione 2019 di Formula 1 con le vetture che sono pronte a svelare loro stesse al pubblico.
In verde sono segnate le Nazioni in cui si correrà almeno un gran premio nella stagione 2019.
Fonte: Wikipedia Formula 1 2019

E’ stato, infatti, ufficializzato in maniera definitiva il calendario delle presentazioni, che si svolgeranno nell’arco di 11 giorni, a parte la Williams che non ha ancora fatto sapere nulla.

L’ultima in ordine di tempo ad aver comunicato il giorno della sua presentazione è stata la Haas. Casualmente sarà anche la prima ad ufficializzare la sua monoposto, ovvero il 7 febbraio prossimo, fra tre giorni. Presenterà la sua nuova livrea aurinegra‘ con sponsorizzazione Rich Energy. 

Successivamente, precisamente quattro giorni dopo, toccherà alla Toro Rosso con un nuovo duo al comando della vettura composto da Daniil Kvyat e Alexander Albon. Quindi il giorno seguente sarà la volta del duo dell’ambiziosa Renault composto da Daniel Ricciardo e Nico Hulkenberg, direttamente dalla loro fabbrica ad Estone.

Il giorno mercoledì 13 sarà sicuramente da non perdere dato che ci sarà la presentazione dei cinque volte campioni del mondo della Mercedes. Anche loro vorranno presentare la loro vettura direttamente dalla fabbrica di Brackley. Sicuramente nella stessa giornata entrerà un po’ in secondo piano l’esposizione della nuova Red Bull, la quale monterà per la prima volta il propulsore Honda. Ancora meno attenzioni desterà la nuova Racing Point (ex Force India) con nuove ambizioni e una presentazione che si svolgerà al Canadian International AutoShow di Toronto in omaggio ai nuovi proprietari della vettura, gli Stroll.

Il giorno della festa degli innamorati sarà dedicato alla nuova Mc Laren, la prima post-Alonso, con giovani interessanti al volante quali Carlos Sainz Jr Lando Norris. 

Quindi sarà la volta della Ferrari, prima ad annunciare, ma tra le ultime a presentarsi, come di consueto per la casa di Maranello. Lunedì 18 febbraio 2019 chiuderà il ciclo delle presentazioni l’Alfa Romeo con Kimi Raikkonen ed Antonio Giovinazzi.

 

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL