Pisa-Benevento Diretta Streaming Serie B 42° Giornata 18-05-2017

All’Arena Garibaldi alle 20:30 scendono in campo il Pisa di Gattuso e il Benevento di Baroni, per l’incontro valevole per l’ultima giornata del campionato di Serie B.

Pisa-Benvento sarà trasmesso in Diretta Tv in esclusiva sul satellite su Sky Calcio 9 HD a partire dalle ore 20:30 ed in streaming Live su Sky Go e nowtv.

Il Pisa è penultimo in classifica a quota 35 punti ed è ormai matematicamente retrocesso in Lega Pro insieme al Latina che è ultimo.
La squadra di Gattuso non ha più nulla da chiedere a questo campionato dove ha ottenuto pochissime vittorie solo 6 ma ha pareggiato ben 21 partite perdendone 14.

Dopo la vittoria al Vigorito contro il Frosinone, il Benevento cerca questa sera tre punti  fondamentali per tenere ancora più vivo il sogno play off. La squadra di Baroni dovrà scontrarsi con un Pisa già retrocesso, che però vorrà salutare la Serie B davanti al proprio pubblico, con una buona prestazione.

Il Benevento dopo la promozione dalla Lega Pro della scorsa stagione ha disputato un ottimo campionato di Serie B ed è 5° a quota 62 punti insieme al Perugia.
Il Frosinone che è 3° dista 9 punti ed i campani devono cercare di mantenere questo distacco se vogliono disputare i play off o sperare nella vittoria del Cittadella che è quarto.

Sarà una partita di certo combattuta, ma che vede di certo favorita il Benevento per la vittoria finale, visto le diverse motivazioni rispetto al Pisa, che cercherà comunque di dare del filo da torcere ai campani. 

Elenco Canali per vedere Pisa-Benevento in Diretta Tv e Streaming Live:

Sky Calcio HD;  Sky Go, nowtv (Streaming)

Pisa-Benevento Diretta tv sul Satellite:

Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare la partita Pisa-Benevento in diretta tv su Sky Calcio 9 HD con la telecronaca di Christian Giordano.

Pisa-Benevento Diretta Streaming Live:

– Gli abbonati a Sky potranno vedere Pisa-Benevento in diretta streaming utilizzando il servizio Sky Go.

– Su Nowtv è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 euro e guardare la partita Pisa-Benevento  in Streaming Live su Pc, Smartphone, Smart Tv, Xbox, Playstation e tablet.

 

Pisa-Benevento Precedenti, statistiche e pronostico:

Negli ultimi cinque confronti tra le due squadre, il Benevento ha ottenute tre vittoria contro le cinque del Pisa. I toscani hanno vinto le due sfide contro i campani sempre in casa. L’Arena Garibaldi sembra quindi essere uno stadio stregato, almeno negli ultimi anni, per il Benevento che, invece, tra le mura amica ha sempre centrato i tre punti.

I pronostici danno nettamente vincente il Benevento, quotato 1,55. La vittoria del Pisa viene data invece a 6,50 mentre, il pareggio è quotato 3,90. 

 

Formazioni Ufficiali di Pisa-Benevento:

Gattuso dovrebbe confermare la stessa squadra che a pareggio contro lo Spezia. Davanti al portiere Cardelli, la difesa sarà composta da Birindelli e Longhi sugli esterni, mentre al centro giocheranno Lisuzzo e Del Ffbro, che potrebbe prendere il posto di Crescenzi. A centrocampo agiranno Zammarini (Angiulli dovrebbe partire dalla panchina) al centro, Lazzari sul lato destro e Verna sulla sinstra. Mannini e Lores assisteranno, sugli esterni, la punta Masucci.

Anche Baroni dovrebbe riconfermare la stessa formazione che ha battuto il Frosinone. Cragno in porta; difesa a quattro con Gyamfi sulla destra e Pezzi a sinistra. Confermati al centro del campo la coppia Del Pinto e Viola. Sulla trequarti, Venuti potrebbe essere impiegato sulla sinistra, con Falco al centro, mentre sulla destra Eramo. L’unica punta sarà il confermato Ceravolo.

Pisa (4-3-3): Cardelli; Birindelli, Del Fabro, Lisuzzo, Longhi; Verna, Lazzari, Angiulli; Mannini, Masucci, Lores Varela. Allenatore: Gattuso

Benevento (4-2-3-1): Cragno; Gyamfi, Padella, Lucioni, Pezzi; Del Pinto, Viola; Venuti, Falco, Eramo; Ceravolo. Allenatore: Baroni