Diverse partite nel palinsesto di Venerdì 2 giugno 2017 valide per le amichevoli delle nazionali e per la 36° giornata di Super League
Sarà una giornata con molte partite oggi, venerdì 2 giugno 2017, visto che il palinsesto calcistico regalerà altre amichevoli delle nazionali e l’ultima giornata di un campionato europeo.
Infatti, la Siria andrà a giocarsela sul campo dell’Oman per continuare a coltivare il sogno mondiale tentando di crescere anche in queste amichevoli. Mentre la Francia ospita il Paraguay in quella che sarà una sfida intercontinentale sicuramente molto interessante tra due squadre che concepiscono il calcio in maniera completamente diversa, magari facendo esordire qualche giovane o provando nuove soluzioni tecniche e tattiche. Mentre la Nuova Zelanda andrà in Irlanda del Nord in quella che si prospetta essere una partita molto tattica, tra due squadre che prediligono un gioco difensivo.
Grande attesa, invece, in Svizzera per la 36° giornata di Super League, che chiuderà il campionato elvetico. Ad aver vinto il campionato con larghissimo anticipo è il Basilea, che ospiterà il Saint Gallen, che ha vinto le ultime due partite, già salva e già fuori dalla corsa alla qualificazione ad una coppa europea.
A giocarsi il terzo posto saranno il Lugano, che ha vinto le ultime tre partite consecutive ed ospiterà il Lucerna nello scontro diretto, che ha collezionato quattro punti nelle ultime due giornate di campionato, e, soprattutto, il Sion, che sarà alla ricerca di una vittoria che manca da quattro partite in casa contro il Grasshoppers, che ha perso le ultime tre partite e ha collezionato solo un punto nelle ultime quattro.
Mentre lo Young Boys, che ha già conquistato il secondo posto matematico, giocherà contro il Losanna, salvo nonostante la sconfitta e il pareggio nelle ultime due, e il Vaduz già retrocesso ospiterà il Thun, che non ha più nulla da dire nonostante una striscia di cinque risultati utili consecutivi.
Partite e Pronostici di Oggi Venerdì 2 Giugno 2017:
Amichevoli
12:00 Oman – Siria
21:00 Francia – Paraguay
21:45 Irlanda del Nord – Nuova Zelanda
Super League
20:30 Basilea – St.Gallen
20:30 Lugano – Luzern
20:30 Sion – Grasshoppers
20:30 Vaduz – Thun
20:30 Young Boys – Losanna
©RIPRODUZIONE RISERVATA