#PardoNonPerde Suggerisci il tuo Pronostico per le Semifinali di Champions League

Sisal Matchpoint ha lanciato l’iniziativa “Pardo non Perde” un attività di social responsability.

L’iniziativa consiste nel suggerire a Pierluigi Pardo il tuo pronostico con l’hashtag #PardoNonPerde condividendolo su Facebook, Twitter ed Instagram.

pardo-non-perde

Sisal Matchpoint devolverà tutto il ricavato delle sue scommesse al progetto “Oltre il Gioco” che supporta l’associazione Liberi Nantes nella realizzazione di spazi e nell’acquisto di attrezzature necessari alle attività sportive e culturali.

Ambasciatore dell’iniziativa è Pierluigi Pardo che scommette avvalendosi dei pronostici che gli utenti gli suggeriranno sui social TW e FB associati all’hashtag #PardoNonPerde e alla mention @SisalMatchpoint.
Il noto giornalista sceglierà il pronostico più interessante tra quelli che verranno pubblicati e lo giocherà!
Se vincerà, il ricavato sarà devoluto all’Associazione Liberi Nantes.

Se sei un vero esperto di pronostici è arrivato il momento di dimostrarlo!
Fai vincere l’icona sportiva della nostra tv Pierluigi Pardo e il ricavato sarà devoluto alla Liberi Nantes.

Pronosticare per far vincere gli altri! Questa è l’iniziativa social responsability targata “pardo non perde” di Sisal Matchtpoint con la missione di fare awareness e reputation attraverso lo sport.

Metti in gioco le tue competenze personali, hai la ghiotta occasione di interagire con Pierluigi Pardo e la tua scommessa puà essere scelta da lui che la giocherà.

In caso di vittoria da parte di Pardo, il ricavato sarà donato a favore di soggetti che hanno veramente bisogno ovvero l’associazione sportiva dilettantistica Liberi Nantes http://www.liberinantes.org/ che ha come scopo quello di aiutare e proteggere i rifugiati e i richiedenti asilo; tra le attività dell’associazione vi è La ‘Liberi Nantes Football Club’ ovvero la prima squadra di calcio in Italia interamente composta da rifugiati e richiedenti asilo, vittime di migrazione forzata.

La rosa tecnica è multiculturale, i colori sociali e della bandiera sono quelli delle Nazioni Unite, l’accesso agli allenamenti libero e aperto a tutti.

Invia sui social i tuoi pronostici, fallo con cuore, un cuore ricco di solidarietà per informazioni sull’iniziativa è possibile visitare il sito ufficiale.

Oggi e domani sono in programma le attesissime semifinali di ritorno di Champions League 2016.

Per la sfida di stasera scendono in campo all’Allianz Arena il Bayern Monaco e l’Atletico Madrid. Il nostro pronostico è vittoria del Bayern Monaco e Over 2.5.

Per la sfida di domani Real Madrid Manchester City fiducia ai blancos guidati da Cristiano Ronaldo quindi anche in questo caso il nostro pronostico è 1.

Buzzoole

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Responsabile editoriale, appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.