Home » Offerte clamorose per Dusan Vlahovic: ecco i big club interessati

Offerte clamorose per Dusan Vlahovic: ecco i big club interessati

Alla Continassa è iniziato il raduno, in vista della prossima stagione di Serie A 2023/24, a cui ha preso parte l’attaccante serbo Dusan Vlahovic. Acclamato dai tifosi, che l’hanno fortemente incoraggiato a rimanere a Torino.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic – Foto: Instagram ufficiale del calciatore

PRIMI CONTATTI CON GIUNTOLI

L’inizio della nuova stagione con il neo responsabile tecnico Cristiano Giuntoli, arrivato dal Napoli, promette una fase di rinascita per la Vecchia Signora. La sua filosofia è schietta e sincera, non lasciando scampo a nessuno: “Resta solo chi è convinto”. Infatti, Giuntoli e il d.s. Giovanni Manna sono pronti a valutare qualsiasi situazione qualora arrivassero offerte congrue.

LE INTENZIONI DI VLAHOVIC

Dopo una stagione non all’altezza delle aspettative, aggravata anche da numerosi infortuni e stop dovuti alla pubalgia, non sembra perdersi d’animo. Sui suoi profili social Vlahovic ha espresso la sua volontà di continuare con la Juventus con la stessa passione di sempre. Nonostante questo, il suo addio sembra essere più vicino di quanto si pensi. Le offerte delle big europee si fanno sempre più insistenti.

CLUB INTERESSATI A VLAHOVIC

La prima squadra importante più interessata all’attaccante serbo è il Chelsea. A Stamford Bridge sembrano realmente intenzionati all’acquisto. La squadra inglese vorrebbe infatti giocare d’anticipo sui connazionali del Tottenham e sullo sceicco proprietario del PSG. Il giocatore piace molto al nuovo allenatore del club parigino Luis Enrique, che in caso di partenza di Kylian Mbappé a Madrid, potrebbe appunto prendere il suo posto. 

In ogni caso, per l’acquisto di DV9, la Juventus chiede almeno 90 milioni di euro, offerta che potrebbe arrivare a Giuntoli solo verso la fine dell’estate, a meno che non si venda prima Federico Chiesa. Infatti il giocatore italiano è negli interessi della Premier League: in lizza ci sono soprattutto Liverpool e Newcastle.

I POSSIBILI SOSTITUTI

In caso di partenza di Dusan, Giuntoli deve ovviamente provvedere a delle alternative valide. Alcuni nomi sono già emersi: in primis quello di Rasmus Hojlund, anche se c’è il forte interesse da parte del Manchester United, poi Jonathan David del Lilla e anche En-Nesyri del Siviglia.