Nizza: vittoria contro il Lorient, ma altra espulsione per Balotelli

La vittoria del Nizza contro il Lorient, sui giornali francesi, è passata quasi inosservata e a fare notizia è stata l’ennesima espulsione di Balotelli (la terza in 19 partite). L’arbitro Chapron, a fine gara, ha dichiarato che Balotelli lo ha insultato in inglese e il cartellino rosso è stata una scelta inevitabile.

Fonte immagine: Larepubblica.it

Ennesima bocciatura per Super Mario, che aveva iniziato la stagione nel migliore dei modi e sembrava anche maturato dal punto di vista caratteriale; i compagni lo adoravano, l’allenatore parlava di lui come un campione. La folle espulsione di ieri invece ha sancito (forse) la parola “fine” sull’idillio con il Nizza, che è in piena corsa per lo scudetto e si è stufato di assistere alle consuete “balotellate”.

Dopo il rosso di ieri che ha lasciato il Nizza in dieci per quasi mezz’ora, Balotelli se l’è presa anche con i compagni di squadra Obbadi e Cyprien. Un atteggiamento immaturo e intollerabile per l’allenatore Favre, che ha dichiarato ai microfoni che Balotelli non si è impegnato e con il suo comportamento ha messo in difficoltà la squadra. Nice Matin gli ha dato zero, l’Equipe è arrivato fino a uno. L’espulsione di ieri rischia di essere lo spartiacque di una stagione che da miracolosa rischia di trasformarsi in un autentico flop.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL