Un sabato di grandi indiscrezioni. Dopo la voce di Neymar al Real Madrid, ecco un’altra grande trattativa che si potrebbe concretizzare al termine di questa stagione tirata fuori da ESPN: Pogba al Paris Saint Germain.
L’amore fra Pogba e il Manchester United non è mai sbocciato e non si può dire che i supporters dei reds stravedano per lui: discontinuo, supponente, a tratti superficiale e poco altruista. In questi due anni, Pogba ha perso un po’ del suo valore e se è arrivato in Inghilterra come un fenomeno ora è diventato un giocatore normale.
Fortissimo, naturalmente, ma non più un extra-terrestre o un fenomeno alla Cristiano Ronaldo. Un ottimo centrocampista, con la testa un po’ matta.

Raiola, che per anni lo incensato come la Gioconda, ora vorrebbe portarlo dove la Gioconda c’è davvero. A Parigi. Per Pogba sarebbe una grandissima opportunità, perché un talento del suo calibro in un campionato così mediocre potrebbe fare la differenza e soprattutto potrebbe “respirare” l’aria di casa e i cori in lingua francese.
Fra tutti i calciatori infatti, quelli francesi sono fra quelli che sentono maggiormente l’influenza del proprio pubblico.Si prenda come esempio Payet, giocatore normale al West Ham United e autentico fenomeno con la maglia del Marsiglia (il gol contro il Lipsia nei quarti di finale di Europa League è talento puro). Staremo a vedere…
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Bundesliga: risultati, marcatori e classifica 2° giornata 12-13-14/8/2022
Pallone d’Oro, Premio Kopa e Trofeo Yashin 2022: i candidati
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica 1° giornata 5-6-7/8/2022
Ultime news
- Juventus-Sassuolo 3-0, Allegri: “Infortunio Di Maria? Cose che capitano. Vittoria che crea entusiasmo”
- European Championships Monaco/Roma 2022: FERRAGOSTO D’ORO!! Poker di trionfi storici tra nuoto e ciclismo su pista, azzurri a 60 medaglie
- Video gol-highlights Juventus-Sassuolo 3-0: sintesi 15-08-2022
- Verona-Napoli 2-5, post-partita Spalletti: “Complimenti ai ragazzi per la prestazione. Kvara migliorerà. Lobotka punto di riferimento”
- Verona-Napoli 2-5: gli azzurri dilagano al Bentegodi, esordio da sogno per Kvaratskhelia