Nextwin: Il primo gioco social di scommesse sportive che non fa perdere soldi

Nextwin
Nextwin è il più importante ed autorevole gioco social dedicato a tutti coloro che sono appassionati di pronostici sportivi.

Nextwin, infatti, permette non solo agli scommettitori alle prime armi ma anche a quelli più esperti di imparare dai veri e propri campioni, ma non solo: l’utente potrà consultare le statistiche sempre aggiornate e cogliere le occasioni più allettanti per scommettere.

Tutti quelli che si iscriveranno, se non avranno tempo di formulare una schiedina in maniera ottimale per mancanza di tempo, potranno anche copiarla dagli utenti che hanno già dimostrato di saper vincere: una modalità assai utile per tutti coloro che che si dividono tra mille impegni lavorativi e non solo.

La caratteristica più innovativa di Nextwin, però, è il fatto di scommettere su eventi reali senza perdere soldi. Gli scommettitori, inoltre, potranno competere anche fra di loro ed i più bravi, classificati in base ad un algoritmo che misura il reale livello statistico di bravura, potranno scegliere il bookmaker che paga maggiormente le proprie giocate, qualora decidessero di scommettere realmente.

Per i pronosticatori più bravi e meritevoli, Nextwin mette in palio dei premi importanti ed assai ricchi, attraverso due competizioni.

La prima competizione, chiamata Il migliore pronosticatore del mese, permette al vincitore di aggiudicarsi, ogni mese, un ipad mini, al secondo classificato un biglietto per andare a vedere, allo stadio, la propria squadra del cuore, mentre per il terzo un dispositivo che aiuta a ricercare gli oggetti Filo, ovvero un piccolo ed elegante apparecchio  bluetooth che si attacca agli oggetti di valore per far si che non vadano persi.

La seconda competizione, chiamata Il miglior pronosticatore della settimana, permette al vincitore di aggiudicarsi, ogni settimana, un’ Amazon gift card, al secondo classificato un dispositivo che aiuta a ricercare gli oggetti Filo, mentre al terzo dei biglietti per andare a vedere la propria squadra del cuore allo stadio; per tutti gli altri, fino al decimo, verranno assegnati premi minori che varieranno da settimana in settimana.

Ti piacciono i pronostici Serie A ? COME SCARICARE NEXTWIN ? Niente di più semplice: è necessario soltanto scaricare l’applicazione IOS o Android a seconda del fatto che voi possediate un PC, tablet o Smartphone. A questo punto potrete cimentarvi anche voi nell’arte dei pronostici calcio  senza avere paura di perdere i vostri risparmi.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€