Napoli-Wolfsburg 1-3, amichevole: non basta Milik, Mehmedi stende Ancelotti


Il Napoli perde l’ultimo test estivo prima dell’inizio del campionato ed incassa un brutto 3-1 contro il Wolfsburg. Milik aveva risposto a Brekalo, ma poi Mehmedi ha tagliato le gambe agli azzurri siglando una doppietta. Molto male la difesa partenopea

Se contro il Borussia Dortmund erano arrivato segnali incoraggianti sia dal punto di vista del gioco che del punteggio, ieri contro il Wolfsburg è andata decisamente male. Gli uomini di Ancelotti hanno disputato veramente una brutta partita, sbandando troppe volte in difesa, subendo il gioco avversario e non riuscendo a pungere in attacco. 

Il Wolfsburg si è imposto per 3 a 1, passando in vantaggio al 43′ con Brekalo. Al gol dei padroni di casa aveva ben risposto Milik, siglando la rete del pareggio al minuto 69. 
L’1-1 è durato ben poco, in quanto al 72′ Mehmedi ha realizzato il gol del 2-1, chiudendo poi i conti al 74′ per il definitivo 3-1. 

Qualche errore di troppo per Mario Rui e Malcuit, che sono stati troppo fragili in fase di non possesso, non riuscendo neanche a spingere come chiedeva l’allenatore di Reggiolo. 

Per l’esordio in campionato contro la Lazio servirà ben altra prestazione, con lo stesso Ancelotti che ha dichiarato che bisogna essere molto preoccupati da queste prestazioni perché la preoccupazione spingerà a migliorare. 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL