Napoli-Verona Diretta Streaming Live 32° giornata Serie A

Napoli-Hellas Verona Diretta Streaming Live Serie A 32° Giornata

E’possibile vedere Napoli-Hellas Verona in diretta TV su Sky e Mediaset Premium sui canali Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio 1 HD e in diretta streaming live utilizzando le applicazioni Sky Go, Premium Play e MegaCalcio.

napoli-verona

Alle ore 15.00 allo Stadio San Paolo di Napoli andrà in scena Napoli-Hellas Verona, valevole per la 32° giornata di Serie A, 13° turno del girone di ritorno. E’ un momento assolutamente decisivo per la stagione di entrambe le squadre, visto che in palio ci saranno tre punti assolutamente fondamentali per il sogno di vincere lo Scudetto e le speranze di conquistare una salvezza che, ad oggi, sembra ormai sempre più impossibile. Eppure, i partenopei potrebbero approfittare di qualche passo falso possibile, ma quantomeno improbabile, della capolista nel big match dell’anticipo per riaprire il discorso per la lotta al titolo. Si proverà a ripartire dalla vittoria a tinte azzurre per 2-0 nella sfida del girone d’andata. I sogni possono ancora essere raggiunti, ma solo alimentandoli con il carburante giusto. 

Napoli – Hellas Verona: Diretta tv

La partita Napoli-Hellas Verona sarà trasmessa in diretta tv in pay per view e per gli abbonati sul digitale terrestre su Premium Calcio 1 (canale 371) e Premium Calcio 1 HD (canale 381) e sul satellite su Sky su Sky Calcio 1 HD (canale 251).

Napoli – Hellas Verona: diretta streaming live

E’possibile vedere Napoli-Hellas Verona in streaming live su pc, smartphone e tablet utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili solo per gli abbonati.

Su Sky Online al prezzo di 9,99 Euro è possibile acquistare la visione della partita Napoli-Hellas Verona in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare le relative app Serie A Tim e Vodafone Calcio su tablet e smartphone.

Napoli – Hellas Verona diretta streaming gratis:

Sono diverse le modalità ed i siti internet specializzati che permettono di vedere Napoli-Hellas Verona in streaming gratis ma prima di aprirli consigliamo di verificarne la legalità in Italia. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Napoli – Hellas Verona  

Non è una sfida storica, ma l’incrocio tra Napoli e Hellas Verona ha scritto la storia a cavallo tra gli anni ’80 e gli anni ’90, con l’ormai famoso episodio della monetina. In Serie A, però, lo storico dei precedenti può contare su un totale di 53 partite. Il bilancio vede i partenopei in netto vantaggio con 26 vittorie, 13 pareggi e 14 sconfitte, di cui 18 vittorie, 5 pareggi e solo 3 sconfitte nelle 26 sfide disputate in casa. Anche il compunto delle reti è a favore del Napoli, ben 93 gol fatti contro i 47 gol subiti nei 57 precedenti totali, tra tutte le competizioni.

E’ probabilmente l’ultima grande occasione per il Napoli di tenersi a contatto con la capolista. I partenopei hanno clamorosamente fermato la propria marcia nella debacle in trasferta nell’ultimo turno contro l’Udinese, che ha anche fatto riavvicinare la terza in classifica. L’obiettivo dei partenopei è anche blindare il secondo posto, perché la qualificazione diretta alla prossima edizione di Champions League rimane troppo importante dopo una stagione simile. Sembrava già spacciato l’Hellas Verona, ma la vittoria di Bologna nello scontro diretto e il pareggio nella difficile trasferta sul campo della Fiorentina avevano di fatto cancellato la sconfitta casalinga contro il Carpi e riacceso piccole speranze di salvezza. Consigliato l’1, con Over 2.5 come alternativa più credibile. 

Probabili Formazioni Napoli – Hellas Verona  

Ci vuole una reazione di rabbia ed orgoglio, ma non sarà semplice senza il capocannoniere del campionato, Higuain, squalificato addirittura per quattro giornate. In attesa di scoprire l’esito del ricorso, Maurizio Sarri non avrà anche a disposizione un altro titolarissimo come Koulibaly, al quale si aggiunge Mertens, entrambi squalificati per un solo turno. E allora potrebbe essere il momento di qualche esperimento o, comunque, una grande occasione per lanciare titolare Gabbiadini in campionato in attacco, che sarà coadiuvato dai soliti Callejon e Insigne, alla ricerca della giusta condizione psicologica e mentale. Un po’ come Chiriches, che deve rifarsi dopo l’errore commesso contro il Chievo Verona, proprio contro i cugini scaligeri, nell’ultima apparizione dal primo minuto. E’ un ritorno gradito, invece, quello di Reina, il leader carismatico, a porta. Per il resto, confermatissimi i soliti Hysaj e Ghoulam terzini, Raul Albiol a comandare la difesa e il trio a centrocampo, costituito da Jorginho, Hamsik e Allan. 

Non è piena emergenza come qualche settimana fa, ma Gigi Delneri dovrà ancora fare a meno di giocatori fondamentali come Romulo, Helander e Siligardi, oltre al lungodegente Fares. Davanti al solito Gollini, una delle note positive di questa deludente stagione, sarà confermato il giovane brasiliano Samir, autore del gol della speranza contro i felsinei nell’ultimo turno, al fianco di Bianchetti, ancora Pisano e Albertazzi i terzini. In mediana Viviani potrebbe rubare il posto a Marrone, con Ionita imprescindibile. Attacco che funziona, non si cambia: saranno Wszolek, Juanito Gomez e Emanuelson ad appoggiare Pazzini, che sembra aver vinto il ballottaggio con Toni. 

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne.
A disp.: Rafael, Gabriel, Strinic, Regini, Maggio, Grassi, Chalobah, D. Lopez, Valdifiori, El Kaddouri.All.: Sarri
Squalificati: Higuain (4), Koulibaly (1), Mertens (1)
Indisponibili: –

Verona (4-2-3-1): Gollini; Pisano, Bianchetti, Samir, Albertazzi; Viviani, Ionita; Wszolek, Gomez, Emanuelson; Pazzini.
A disp.: Coppola, Marcone, Gilberto, Moras, Souprayen, Greco, Marrone, Furman, Rebic, Toni, Jankovic. All.: Delneri
Squalificati:
Indisponibili: Romulo, Helander, Siligardi, Fares

Napoli Hellas Verona Streaming: Elenco canali per guardare la partita

Satellite: Sky Calcio 1 HD Canale 251

Digitale Terrestre: Premium Calcio 1 HD Canale 381

Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Premium Play, Mega Calcio

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia