Napoli-Torino, probabili formazioni: Ghoulam di nuovo tra i convocati, Edera favorito su Iago falque

Domenica alle ore 15.00 Napoli e Torino si incontreranno allo stadio San Paolo in occasione della 36^ giornata di Serie A. I padroni di casa si aggrappano alle ultime tre partite per sperare nel miracolo Scudetto, dopo aver perso, a Firenze, nuovamente tre punti sulla Juventus. Gli ospiti invece non hanno più nulla da chiedere a questo campionato ma vorranno certamente ben figurare contro una delle migliori squadre del torneo. Ad ogni modo questo match regalerà sicuramente tante emozioni da entrambi le parti, con il Napoli di Sarri che ha sempre dato esempio di grande calcio negli ultimi anni contro i granata, e con il Torino di Mazzarri che affronterà i suoi ex azzurri dopo anni dal suo addio.
 
PROBABILI FORMAZIONI

In attacco Milik scalpita per rilevare l’esausto Mertens delle ultime giornate, ma è difficile che Sarri cambi il suo abituale undici. Chiriches e Tonelli si contendono la maglia per sostituire lo squalificato Koulibaly, Zielinski insidia Hamsik. Bella sorpresa: si rivede Ghoulam tra i convocati.

Tra i granata Bonifazi al posto di Moretti, appiedato dal giudice sportivo, mentre Ljajic e Edera (in vantaggio su Iago Falque) giocheranno a supporto di Belotti. Out Obi e Berenguer, si rivede tra i convocati Barreca, tornato in gruppo.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Tonelli, Albiol, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Bonifazi; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Edera, Ljajic; Belotti.