Napoli-Salisburgo, probabili formazioni: Milik pronto al riscatto, Wolf in avanti a completare l’attacco

 

Napoli pronto a riscattarsi in quello che molto probabilmente sarà il suo unico obbiettivo fino a fine stagione, e cioè andare avanti e vincere l’Europa League dopo la pesante sconfitta in casa contro la capolista, la Juventus, che vola a un simbolico +16 dalla squadra di Carlo Ancelotti, con uno scudetto praticamente blindato, che solo il tempo gli nega tutt’ora la possibilità di alzarlo al cielo.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-SALISBURGO

Ancelotti dovrebbe schierare quella che a tutti gli effetti è la formazione titolare azzurra a questo punto della stagione, con gli unici ballottaggi per le maglie di terzini: Hysaj e il recuperato Mario Rui dovrebbero spuntarla su Malcuit e Ghoulam. Coppia centrale Maksimovic-Koulibaly davanti a Meret, linea di centrocampo scolpita. Attacco con Insigne affiancato da Milik, voglioso di riscatto dopo la prematura sostituzione contro la Juve.

L’undici anti-Napoli pare ormai ben delineato: tra i pali spazio a Stankovic, con Todorovic, Onguené, Vallcl e Ulmer a sua protezione. A centrocampo spazio a Mwepu, Samassekou e Schlager, mentre sulla trequarti, a protezione del temuto tandem offensivo composto da Dabbur e Prevljac, ci andrà Wolf. 

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.

SALISBURGO (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Onguene, Ulmer; Schlager, Samassekou, Junuzovic; Wolf; Dabbur, Minamino.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL