Napoli-Roma Diretta Streaming Live: 27° giornata Serie A, 3-3-2018

Derby del sole speciale in uno degli anticipi della 27° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Premium Sport HD e su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. E’ possibile vedere la partita Napoli-Roma in diretta streaming live utilizzando i servizi Premium Play e Sky Go. 

C’era una volta il derby del Sole, che si è poi trasformato in una grande rivalità. Napoli-Roma non è una gara come tutte le altre, e negli ultimi anni è diventata puntualmente uno scontro diretto fra le uniche due squadre che hanno provato a interrompere il dominio della Juventus. In questa stagione qualcosa è cambiata però: il Napoli è capolista, la Roma è al quinto posto, alla disperata ricerca di continuità. 

Sarà un’altra prova importante quella che il Napoli dovrà affrontare contro la Roma alle ore 20:45 allo Stadio San Paolo di Napoli, partita valida per l’anticipo serale della 27° giornata di Serie A, 8° turno del girone di ritorno. 

napoli-roma streaming serie a

I partenopei continuano a volare, hanno vinto 10 gare consecutive e contro il Cagliari hanno realizzato 5 gol in una sola gara. Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia e dall’Europa League Sarri vuole concentrarsi solo sulla conquista dello Scudetto, nella continua sfida a distanza contro la Juventus. 

La Roma viene dalla brutta sconfitta casalinga contro il Milan, e dalla solita settimana di polemiche che si scatenano dopo una brutta prestazione. Se la gara di Napoli non è un’ultima spiaggia, poco ci manca, e Di Francesco è chiamato a far scendere in campo una squadra convincente, se non vuole perdere troppo terreno dal terzo e dal quarto posto.

Come vedere Napoli-Roma in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Napoli-Roma, posticipo della 27° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206 e Sky Calcio 1 HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio e Premium Sport HD Canale 380 per gli abbonati a Mediaset Premium. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Napoli-Roma in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv e Premium Online al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Napoli-Roma 

Sono ben 151 i precedenti totali tra Napoli e Roma, con bilancio in equilibrio in generale fra le due rivali. La Roma è in vantaggio con 55 vittorie, 52 sono i pareggi e 44 le vittorie del Napoli, con 195 gol segnati dai giallorossi nelle sfide (1,29 a partita), e 165 gol realizzati dal Napoli (1,09 a partita). Considerando le gare giocate a Napoli (ben 75), sono 33 le vittorie dei partenopei, 23 pareggi e 19 vittorie della squadra capitolina.

Il Napoli viene da 10 vittorie consecutive in campionato, precisamente 11 risultati utili consecutivi, considerando le gare in casa, ha perso solo lo scontro diretto contro la Juventus. L’anno scorso, nel precedente contro la Roma, perse 3-1 in casa, mentre ha poi vinto i due scontri seguenti, avvenuti all’Olimpico di Roma.

La Roma viene da 4 risultati utili consecutivi in trasferta, 2 vittorie e 2 pareggi, in generale ha perso solo una volta nelle ultime dieci trasferte. 

Consigliato l’Under 2,5, con il pareggio come alternativa più rischiosa.

Probabili Formazioni Napoli-Roma 

Potrebbe tornare tra i convocati Arek Milik, ma di sicuro non sarà della gara, mentre sono ancora assenti Ghoulam e Chiriches. Solito undici vincente per Sarri, che difficilmente cambierà la squadra che gli ha permesso tutti i risultati utili consecutivi. Hysaj e Rui confermati sulle fasce, Albiol e Koulibaly al centro della difesa, a centrocampo inamovibili Allan, Jorginho e Hamsik mentre in attacco confermato il tridente leggero.

Unico in dubbio nella Roma è Pellegrini, per il resto stranamente Di Francesco ha a disposizione tutta la Roma. Il tecnico abruzzese potrebbe tornare al 4-2-3-1, Florenzi ha recuperato e tornerà titolare sulla destra, in mediana De Rossi e Strootman agiranno alle spalle dei trequartisti. Sicuri del posto Under e Nainggolan, ballottaggio sulla sinistra fra El Shaarawy e Perotti, in attacco torna titolare Dzeko.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Roma (3-4-2-1): Cragno; Castan, Ceppitelli, Andreolli; Faragò, Barella, Ionita, Padoin; Joao Pedro, Lykogiannis; Pavoletti.