Napoli-Milan, Diretta Streaming Live: 2° giornata di Serie A 2018-19, 25-08-2018

Big match al San Paolo tra due club che hanno fatto la storia della lotta scudetto in Italia.La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A HD e Sky Sport 1 HD, Premium e Dazn. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go.

La seconda giornata del campionato di Serie A, questa sera vedrà di scena il big match del San Paolo, dove si affronteranno Napoli e MilanPer i rossoneri di Gattuso la stagione parte proprio da qui, affrontando quel Carlo Ancelotti, che al Milan ha vinto tutto sia da giocatore che da tecnico, mentre da quest’anno è chiamato a riportare ai partenopei uno scudetto che manca da quasi 30 anni e che non sarà facile conquistare, considerando lo strapotere della Juventus.

Il Milan vuole partire bene, visto che non si è potuta disputare la gara d’esordio contro il Genoa a causa della tragedia dello scorso 14 agosto proprio nel capoluogo ligure, che ha visto il crollo del Ponte Morandi, con terribili conseguenze che hanno causato purtroppo 39 vittime. I partenopei sono reduci da un mercato privo di stelle in entrata, ma che ha visto l’arrivo di alcuni giovani talenti come Verdi e Ruiz, oltre alla conferma dei suoi big principali.

Le due squadre seguono rispettivamente obiettivi opposti seppure prestigiosi, soprattutto i rossoneri che dopo un’estate tormentata dalle note vicende societarie che poi hanno portato Elliott alla guida del club, soprattutto per cercare di rilanciarlo al top come un tempo, riportando all’interno della dirigenza leggende come Leonardo e Maldini. Napoli-Milan, è anche il ritorno al San Paolo di Reina e Higuain, entrambi oggi in rossonero e che cercheranno di fare qualche scherzetto alla loro ex squadra. Tutti pronti dunque per questa grande sfida, che già sul finire degli anni 80 regalava spettacolo e emozioni, grazie a dei grandi campioni da ambo le parti, speriamo che sia lo stesso anche questa sera.

Come vedere Napoli-Milan in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Atalanta-Frosinone, posticipo della 2° Giornata di Serie A 2018-19, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A HD Canale 201 e Sky Sport 1 HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio, Premium.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live e Dazn.  

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Napoli-Milan 

I precedenti al San Paolo tra Napoli e Milan, sono complessivamente 70, con un leggero vantaggio favorevole ai padroni di casa, che vantano 27 successi contro i 22 targati rossoneri, mentre 21 le volte che queste due squadre si sono divisi l’intera posta in palio.

L’ultimo successo del Milan al San Paolo risale all’autunno 2010 e in quell’occasione i rossoneri si imposero per 1-2, festeggiando al termine di quella stagione il loro 18 scudetto. Recentissimo l’ultimo successo del Napoli ai danni del Milan, infatti basta risalire allo scorso campionato, quando i partenopei vinsero per 2-1. Per risalire all’ultimo pareggio tra le due formazioni, basta andare a quasi tre stagioni fa, con le due squadre costrette a dividersi il punto con una rete per parte.

Il pronostico per questa sfida è piuttosto incerto, quindi ci cauteliamo con un bel pareggio che forse farebbe più comodo ai ragazzi di Gattuso. Sul fronte scommesse non dovrebbe essere una gara priva di reti, sopratutto per i rispettivi attacchi delle due squadre, perciò ci sentiamo di suggerire la giocata Goal oppure Over 2,5.

Probabili Formazioni Napoli-Milan

C’è molta curiosità per vedere all’opera queste due squadre sfidarsi, specie i rossoneri che in questo mercato estivo appena concluso si sono comunque rafforzati notevolmente. Il Napoli di Ancelotti è diverso da quello di Sarri, ma fa vedere comunque un ottimo calcio, in particolare c’è molta curiosità per vedere oltre ai nuovi arrivati che debutteranno al San Paolo, la nuovo posizione in campo di Hamsik, il quale agirà davanti alla difesa, scelta che il tecnico di Reggiolo attuò al Milan con Pirlo, rendendolo uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. L’undici partenopeo dovrebbe essere lo stesso, che ha vinto all’esordio in casa della Lazio.

Il tecnico milanista, Gattuso, dovrà fare a meno dello squalificato Calhanoglu, assenza davvero pesante per l’economia del gioco dei rossoneri, però il Milan potrà contare su Bonaventura che agirà da esterno offensivo, mentre a centrocampo ci sarà il neo arrivato Bakayoko in coppia Biglia, mentre al centro della difesa ci sarà il ballottaggio tra Caldara e Musacchio, con l’ex atalantino leggermente favorito sull’argentino. In attacco, Higuain agirà da unica punta .

NAPOLI (4-3-3): Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.
Allenatore: Ancelotti.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio (Caldara), Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bakayoko; Suso, Higuain, Bonaventura.
Allenatore: Gattuso.