Napoli: Ghoulam può finalmente allenarsi con il pallone

Domani la visita decisiva per l’ok al rientro in campo.

Buone notizie dall’infermeria per Carlo Ancelotti. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino infatti, Faouzi Ghoulam è pronto al rientro in campo. Nella giornata di domani il terzino verrà sottoposto ad una nuova visita al ginocchio destro a Roma alla clinica Villa Stuart dal Professor Mariani.

Faouzi Ghoulam (Fonte immagine: Facebook)

Il terzino algerino è lontano dai campi di gioco dallo scorso novembre quando, prima la rottura del crociato e poi quella della rotula a febbraio, ne hanno definitivamente compromesso la stagione 2017/2018. Ora si attende l’ok dal Professor Mariani con Ghoulam che scalpita per calpestare nuovamente il rettangolo verde, magari proprio per la supersfida contro la Juventus all’Allianz Stadium di fine settembre.

Il professor Mariani ci deve dare l’ok definitivo per far tornare Ghoulam. Dopo questo passaggio sarà il tecnico Ancelotti a valutare il calciatore giorno dopo giorno. Credo che la condizione accettabile per farlo tornare a disposizione potrebbe essere per la sfida con la Juventus” – le parole del medio sociale del Napoli Alfonso De Nicola ai microfoni di Radio Kiss Kiss.