Napoli-Genoa Diretta Streaming Live 30° giornata Serie A

Napoli – Genoa Diretta Streaming Live

Napoli-Genoa posticipo pomeridiano 30° giornata Serie A: ecco tutte le info per guardare la partita in diretta tv e streaming live/gratis, con precedenti, pronostici e probabili formazioni.

Napoli-Genoa in diretta TV su Sky e Mediaset Premium sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Premium Sport HD e in diretta streaming live sui siti Sky Go, Premium Play e MegaCalcio.

napoli genoaAlle ore 18.00 allo Stadio San Paolo di Napoli andrà in scena Napoli-Genoa, valevole per il posticipo pomeridiano della 30° giornata di Serie A, 11° turno del girone di ritorno. Le tifoserie delle due squadre sono gemellate da anni, soprattutto è da ricordare il 2008, quando entrambe le squadre festeggiarono insieme la promozione nella massima serie italiana dopo anni di assenza. Ora, però, i partenopei vogliono provare ad approfittare del derby torino, così da accorciare in classifica o, magari, addirittura riacciuffare il primo posto. I liguri, invece, vogliono ipotecare la salvezza e rovinare la festa. 

 

Napoli – Genoa: Diretta tv

La partita Napoli-Genoa sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre in pay per view e per gli abbonati di Mediaset Premium su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380) e per gli abbonati di Sky su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).

Napoli – Genoa: diretta streaming live

Potrete vedere Napoli-Genoa in streaming live usufruendo del servizio di Sky Go e Premium Play, disponibile solo per gli abbonati. Collegandovi al portale ufficiale, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare l’app per i propri dispositivi tablet e smartphone.

Su Sky Online è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Napoli-Genoa in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

Se avete un amico che è abbonato a Premium ma non ha bisogno del suo account streaming perché guarderà la partita in TV allora potrete chiedergli di prestarvi l’accesso per guardare Napoli-Genoa in streaming live su Premium Play Online.

I clienti Tim possono utilizzare l’app Serie A Tim per i propri dispositivi tablet e smartphone.

Napoli – Genoa: diretta streaming gratis su pc, tablet e smartphone

Chi non è abbonato alla tv satellitare o al digitale terrestre a pagamento potrà vedere la partita Napoli-Genoa in streaming gratis collegandosi ad un sito internet specializzato e legale, che darà la possibilità di seguire la partita mediante link, come rojadirecta e livetv, ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese.

Il nostro articolo è solo a scopo informativo e precisiamo che questa pratica in Italia non è consentita. Infatti, alcuni link potrebbero essere oscurati e non raggiungibili da questo sito.

 

Numeri, precedenti e statistiche di Napoli – Genoa 

E’ sempre stata una partita estremamente equilibrata, ma con tante reti e grande spettacolare. Il Napoli può contare su uno storico dei precedenti leggermente favorevole, visto che conduce la sfida con 32 vittorie, 31 pareggi e 30 sconfitte, di cui 22 vittorie, 15 pareggi e 9 sconfitte. Il Genoa dovrà provare a rilanciarsi anche nel compunto delle reti, che la vede in svantaggio per 126 gol partenopei e 123 gol liguri. 

Consigli e pronostici per scommettere su Napoli – Genoa

Il Napoli ha superato non certo senza qualche problema il calendario horribilis e il tour de force dello scorso mese, ma le ultime due vittorie contro Palermo e Chievo hanno permesso di tenere il passo della capolista, distante solo tre punti. Il Genoa sembra redivivo in queste ultime settimane, come confermano le due vittorie consecutive contro Empoli e Torino, addirittura in rimonta, riuscendo quindi ad approfittare e ad allontanarsi dalla salvezza. Consigliato l’1, con Over 2.5 come alternativa più credibile. 

Formazioni Napoli – Genoa 

Se c’è una certezza nel campionato italiana è la squadra titolare di Maurizio Sarri, che ha l’intera rosa a disposizione e sembra aver recuperato al meglio alcuni giocatori un po’ stanchi, come Allan, Callejon e Raul Albiol. Ci sarà anche Insigne, nonostante le ultime prestazioni abbastanza deludenti e un Mertens pronto e recalcitrante. 

E’ mancato finora tantissimo Pavoletti, ancora assente insieme a Munoz, ma Gian Piero Gasperini può ripartire dall’equilibrio trovato nel suo nuovo 3-4-3. In difesa sarà confermato De Maio, così come Gabriel Silva a sinistra e Ansaldi alzato leggermente di qualche metro per occupare la fascia destra. In mediana Rigoni si gioca il posto con Dzemaili al fianco del rientrante Rincon, mentre in attacco Suso proverà a rubare il posto a Laxalt o Pandev in una sorta di tridente senza punti di riferimento. 

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.
A disp.: Gabriel, Strinic, Regini, Chiriches, Maggio, Grassi, D. Lopez, Valdifiori, Chalobah, El Kaddouri, Mertens, Gabbiadini. All.: Sarri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: nessuno

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, De Maio; Gabriel Silva, Rincon, Dzemaili, Ansaldi; Cerci, Pandev, Laxalt
A disp.: Lamanna, Donnarumma, Marchese, Fiamozzi, Rigoni, Ntcham, Tachtsidis, Capel, Lazovic, Suso, Matavz. All.: Gasperini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Pavoletti, Munoz

Napoli – Genoa Streaming: Elenco canali per guardare la partita

Su Satellite: Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206, Sky Calcio 1 HD Canale 251

Su Digitale Terrestre: Premium Sport HD Canale 381

Su Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Premium Play, Mega Calcio

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia