Napoli-Feyenoord Diretta Streaming Live: 2° giornata Champions League, 26-09-2017

Il Napoli cerca riscatto dopo la brutta trasferta di Kiev, ricevendo in casa il Feyenoord, campione d’Olanda, per la seconda gara dei partenopei in Champions League. La partita sarà visibile in diretta tv su Canale 5 (in chiaro) o Premium Calcio 1, anche in HD. E’ possibile vedere la partita Napoli-Feyenoord in diretta streaming live utilizzando i servizi Premium Play.

Al San Paolo di Napoli va in scena la seconda gara valida per la fase a gironi di Champions League del Napoli, si affrontano nella gara le due squadra ferme a zero punti: Napoli-Feyenoord. Sull’altro campo, a Manchester, andrà in scena invece Manchester City-Shakthar Donetsk.

napoli-feyenoord

Una sfida fra due squadre deluse dalla prima gara, gli olandesi hanno infatti subito 4 reti a domicilio dal forte Manchester City di Guardiola, mentre il Napoli ha perso per 2 a 1 in trasferta, entrambe cercheranno riscatto in una gara che si presenta come equilibrata, anche se le due contendenti stanno attraversando periodi di forma diametralmente opposti, i partenopei sono infatti in testa alla classifica di Serie A, con 6 vittorie in 6 partite mentre i campioni d’Olanda vengono da due sconfitte consecutive in campionato.

Il Napoli deve obbligatoriamente vincere contro il Feyenoord nella seconda partita del girone di Champions League se vuole continuare bene la rotta verso gli ottavi di finale. Per gli olandesi è pure una partita praticamente da dentro o fuori dopo aver subito un pesante 0-4 contro il Manchester City.

 

Come vedere Napoli-Feyenoord in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Napoli-Feyenoord, 2° giornata della fase a gironi di Champions League, sarà visibile in diretta tv su Canale 5 (in chiaro) o Premium Calcio 1, anche in HD.

Gli abbonati a Mediaset Premium potranno usufruire anche del servizio Premium Play per guardare Napoli-Feyenoord in diretta streaming live.

Infine, è possibile acquistare la partita su Premium Online al prezzo di 9,99 €.

Precedenti, statistiche e Pronostico di Napoli-Feyenoord

Sarà il primo incontro in gare ufficiali tra Napoli e Feynoord, ma non la prima volta che i partenopei affrontano una squadra olandese. Il bilancio casalingo del Napoli contro le squadre olandesi, è un pareggio ed una sconfitta. Contro l’FC Utrecht nella fase a gironi di UEFA Europa League 2010/11 si sono concluse con uno 0-0 in casa e un 3-3 esterno. Due stagioni più tardi, nel 2012/13, contro il PSV, gli azzurri hanno perso 0-3 fuori casa (la sera in cui probabilmente scoprirono, e poi acquistarono, Dries Mertens) e 3-1 in casa. 

Tanti i precedenti per il Feyenoord contro le altre italiane, 4 vittoria, 4 pareggi e 4 sconfitte in totale, gli olandesi in particolare non battono una squadra italiana dal lontano 2001/02 (1 a 0 all’Inter).

Probabili Formazioni Napoli-Feyenoord

L’ennesimo brutto infortunio di Milik toglie ogni possibile dubbio a Sarri sul tridente d’attacco, che da oggi in poi sarà quasi sempre composto da Insigne, Mertens e Callejon. A centrocampo, dopo il turnover contro la Spal, spazio al trio titolare, composto da Allan, Jorginho, e ancora Capitan Hamsik, che poi probabilmente al 60′ uscirà per far entrare uno fra Zielinski, Diawara o Rog. In difesa, dopo il turno concesso a Maksimovic, torna Albiol accanto a Koulibaly.

Il Feyenoord giocherà con il suo 4-3-3, in attacco punta centrale Kramer, che sta sostituendo l’infortunato e titolare Jorgensen. In difesa gli interessanti prospetti Diks e Botteghin, mentre da tener d’occhio il metronomo di centrocampo, Vilhena, e le due veloci ali Berghuis e Boetius, spesso in orbita di squadra di Premier League durante l’ultima sessione di mercato.

Probabili formazioni Napoli

(4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

Probabili formazioni Feyenoord

(4-3-3): Jones; Diks, Botteghin, van der Heijden, Nelom; Toornstra, El Ahmadi, Vilhena; Berghuis, Kramer, Boetius. All.: van Bronckhorst.