Sono settimane intense quelle che sta vivendo il Napoli. Dopo il secondo posto sfumato in campionato proprio negli ultimi minuti dell’ultima giornata, la compagine di Sarri è pronta a godersi un periodo di meritate vacanze. Quando i calciatori vanno in vacanza entrano però in scena i dirigenti, con De Laurentiis e Giuntoli in prima linea sul mercato.
Dopo i rinnovi degli scorsi mesi, nelle ultime settimane è nato il caso Reina, con il portiere spagnolo sempre più lontano da Napoli. Un futuro in bilico che avrebbe dovuto trovare una soluzione più o meno definitiva dopo l’incontro svoltosi a Roma negli uffici della FilmAuro tra la dirigenza del Napoli e Manuel Garcia Quilon, procuratore del portiere spagnolo.
Stando a quanto riportato da Tuttonapoli, l’incontro non sarebbe andato oltre una fumata grigia. Nessuna soluzione vera e propria e un futuro ancora tutto da scrivere.
L’incontro tra la dirigenza azzurra e il procuratore spagnolo ha quindi portato ad un nulla di fatto. Le parti si sarebbero fossilizzate sulla situazione attuale, con Reina ancora a Napoli per un anno ma senza rinnovo contrattuale, anche se non sono da escludere eventuali offerte dall’estero.
Intanto lo stesso Quillon ha chiarito la situazione ai microfoni di calciomercato24 “Pepe Reina resta a Napoli fino alla scadenza del suo contratto. Certi argomenti non riguardano il campo e non ci interessano, resta a Napoli fino al 2018″. Posizioni leggermente più chiare ma futuro ancora tutto da decidere.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ranadivé in trattativa con RedBird per investire nel Milan
Ufficiale, telenovela finita: Maldini e Massara rinnovano con il Milan
Ultime news
- F1, Gp Gran Bretagna, voti e pagelle: “Primo sigillo di Sainz, l’halo è da 10”
- Mondiali nuoto Budapest 2022: All’Italia non riesce il bis, Spagna campione del mondo
- F1 Gp Gran Bretagna 2022, le dichiarazioni dei primi tre al termine della gara
- F1, ordine d’arrivo GP Gran Bretagna: vince Sainz davanti a Perez ed Hamilton
- Volleymercato femminile: l’imperatrice Zhu a Scandicci!