Lo spagnolo è stato colpito da virus influenzale e a questo punto la sua presenza non è scontata nella sfida contro i nerazzurri, anche se si proverà fino all’ultimo a recuperarlo.
Brutta tegola per Gennaro Gattuso in vista del big match di lunedì in casa contro l’Inter di Antonio Conte. Fabian Ruiz, infatti, è stato colpito da attacco influenzale e non si è allenatore nella sessione di allenamento di ieri.
Non è certo una bella notizia per il tecnico degli azzurri, che ha visto allenarsi a parte anche Ghoulam e Mertens, mentre Koulibaly ha svolto lavoro differenziato.

Per quanto riguarda le condizioni dell’algerino e dell’attaccante belga, saranno valutate le condizoni nei prossimi giorni, mentre per quanto riguarda Ruiz, si proverà fino all’ultimo a recuperarlo per una partita che rappresenta senza dubbio uno snodo importante per la stagione.
Oltre che in apprensione per la sua indisposizione sul campo, il Napoli segue l’evolversi della situazione di Fabian Ruiz anche sul mercato, dove è in atto il corteggiamento del Real Madrid, che però al momento non sta soddisfacendo le richieste del presidente De Laurentiis.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ranadivé in trattativa con RedBird per investire nel Milan
Ufficiale, telenovela finita: Maldini e Massara rinnovano con il Milan
Ultime news
- Calciomercato, clamoroso Monza: presi anche Sensi e Pessina dopo Carboni e Cragno
- Calciomercato, doppio colpo Fiorentina: presi Mandragora e Jović
- Calciomercato Juventus: offerta Bayern Monaco per De Ligt
- Giro d’Italia femminile 2022: meravigliosa Elisa Balsamo, bis imperiale a Reggio Emilia
- Calciomercato: Jorge Mendes vuole portare Cristiano Ronaldo al Barcellona