Milan-SPAL: Zapata in difesa, in attacco spazio alla coppia A.Silva-Kalinic

Per la sfida casalinga contro la SPAL, il Milan dovrebbe scendere in campo con Zapata in difesa al posto di Romagnoli, mentre in attacco Montella è pronto a riproporre la coppia offensiva Andrè Silva-Kalinic. 

Montella adesso gongola per l’ampiezza della rosa e mescola nuovamente la carte in tavola. Contro la SPAL, infatti, il tecnico è pronto a schierare il suo Milan con qualche cambio rispetto all’ultima partita disputata, sfruttando le rotazioni per tenere alta la competitività e far risparmiare energie preziose ad alcuni dei suoi interpreti. 

milan

Romagnoli, apparso ancora alla ricerca della migliore condizione, siederà in panchina e farà posto a Zapata, che sarà schierato come terzo centrale difensivo a destra, accanto a Bonucci e Musacchio. Il centrocampo sarà quasi confermato in toto rispetto a quello che ha affrontato domenica l’Udinese, con la sola variante di Calhanoglu al posto di Bonaventura, mentre verranno confermati Calabria, autore di un’ottima prova nell’ultimo match, Biglia, Kessie e Ricardo Rodriguez

In attacco sarà concesso un terno di riposo a Suso per riproporre, dopo la sperimentale (ma convincente) partita di Europa League contro l’Austria Vienna, la coppia offensiva Andrè Silva-Kalinic

Probabili formazioni:
Milan (3-5-2): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Musacchio; Calabria, Kessié, Biglia, Calhanoglu, Rodriguez; A. Silva, Kalinic.
SPAL (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Grassi, Viviani, Schiattarella, Mattiello; Antelucci, Borriello. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€