Milan-Verona, Diretta Streaming Live, 36° giornata di Serie A, 05-05-2018

Il match di San Siro tra Milan e Verona apre la 36a giornata del campionato di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Premium Sport HD e su Super Calcio e Sky Calcio 1 HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando i servizi Premium Play e Sky Go.

La sfida di San Siro tra Milan e Verona apre ufficialmente la 36a giornata del campionato di Serie A, che è ancora aperto su tutti i fronti. Entrambe le squadre hanno l’obbligo di conquistare i tre punti per raggiungere i rispettivi obiettivi. I rossoneri dopo aver ritrovato la vittoria a Bologna dovranno confermarsi anche contro gli scaligeri di Fabio Pecchia, i quali non possono fallire altre occasioni se vogliono provare fino alla fine di tenere vive le loro speranze salvezza, che non sono moltissime.

Tornando al Milan, è importante vincere non solo per puntare al sesto posto che vale l’Europa, ma anche per arrivare bene mercoledì sera all’Olimpico alla finale di Coppa Italiacontro la Juventus. Per i ragazzi di Gattuso sarà un finale di stagione, dove bisognerà lottare su tutti i fronti senza lasciare nulla di incompiuto. La gara odierna va affrontata nel migliore dei modi dal Milan, in modo da evitare un’altra brutta sorpresa dopo quella avuta contro il Benevento proprio a San Siro, quindi servirà il giusto approccio, considerando il fatto che di fronte ci sarà un avversario che per motivi di classifica non si limiterà solo a difendersi.

Come vedere Milan-Verona in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Milan-Verona, anticipo della 36° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206 e Sky Calcio 1 HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio e Premium Sport HD Canale 380 per gli abbonati a Mediaset Premium. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Milan-Verona in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv e Premium Online al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Milan-Verona

I precedenti a San Siro tra Milan e Verona  sono complessivamente 26, con un bilancio che vede nettamente favoriti i rossoneri(15 vittorie,11 pareggi), a differenza degli scaligeri che non hanno mai vinto alla Scala del Calcio. Milan avanti anche sul computo delle reti realizzate, avendone messe a segno 43 contro le 17 gialloblu. Le due squadre si sono già affrontate nell’arco di questa stagione, vale a dire negli ottavi di Coppa Italia, che vide trionfare i rossoneri con un secco 3-0.

L’ultimo successo del Milan sul Verona risale alla stagione 2013-2014, in quell’occasione ci fu il debutto in panchina di Clarence Seedorf, il quale esordì con un successo di misura (1-0), targato Balotelli, mentre l’ultimo pareggio che poi coincide con l’ultimo scontro in campionato tra le due formazioni, è risalente a due stagioni fa, terminando con una rete per parte. Il pronostico per questa sfida è orientato verso una vittoria rossonera, invece sul fronte scommesse suggeriamo la giocata OVER 1,5.

Probabili Formazioni Milan-Verona

I due tecnici stanno per sciogliere gli ultimi dubbi sui rispettivi undici da mandare in campo per questa delicata sfida da non fallire per entrambe. Nel Milan, Gattuso conferma l’ormai consueto 4-3-3, confermando Locatelli e Cutrone rispettivamente a centrocampo e attacco. Importante il recupero di Romagnoli, che però verrà riservato per la finale dell’Olimpico, dubbi invece sulla corsia destra per chi verrà schierato dal primo minuto tra Abate e Calabria.

Il Verona di Pecchia arriva a Milano alla ricerca disperata di punti salvezza, schierandosi anche lui con un 4-3-3, che prevede un tridente d’attacco formato da  Verde, Cerci e Matos.  A centrocampo vengono confermate le presenze di Calvano e Romulo, mentre Fossati sostituirà l’infortunato Valoti. In difesa Souprayen rimpiazzerà Vukovic, completando il pacchetto arretrato insieme a Caracciolo  e con Ferrari e Fares sulle corsie esterne.

 

Probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessiè, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All. Gattuso

VERONA (4-3-3): Nicolas; A. Ferrari, Caracciolo, Souprayen, Fares; Romulo, Fossati, Calvano; Matos, Cerci, Verde. All. Pecchia