Milan: tutte le date e gli orari delle amichevoli di luglio e agosto 2019

Poco meno di una settimana e anche il Milan tornerà in campo in vista della prossima stagione. C’ è grande curiosità per vedere all’ opera il nuovo allenatore Marco Giampaolo, soprattutto in attesa di ulteriori colpi di mercato dopo Theo Hernandez. Nel frattempo, i rossoneri scalderanno i propri muscoli nelle amichevoli di lusso dell’ International Champions Cup, dove affronteranno Bayern Monaco, Benfica e Manchester United.

Nessuna preparazione specifica in vista dell’ Europa Leagua, data l’ esclusione dalla competizione  dovuta al consent award raggiunto con l’Uefa. Pertanto i rossoneri scenderanno in campo soltanto in occasione della tournèè che coinvolgerà i migliori club europei, tutti chiamati a scendere in campo in tre occasioni. Per loro in particolare sarà la sesta partecipazione alla competizione.

Nel primo match, datato 24 luglio, i rossoneri affronteranno i bavaresi a Kansas City alle ore 20 locali (le 3 italiane) Nella partita successiva affronteranno il Benfica domenica 28 luglio, a Foxborough, alle ore 15 locali (21 italiane). Infine, ad attenderli sabato 3 agosto ci saranno i Red Devils. Il match si svolgerà in Europa, a Cardiff, alle ore 18,30.

LE AMICHEVOLI ESTIVE DEL MILAN

Bayern Monaco-Milan:  mercoledì 24 luglio ore 3.00 (20.00 locali), Kansas City (Usa)

Milan-Benfica: domenica 28 luglio, ore 21.00 (15.00 locali), Foxborough (Usa)

Milan-Manchester United: sabato 3 agosto, ore 18.30, Cardiff (Galles)

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€