Milan-Roma, Diretta Streaming Live, 3° giornata di Serie A, 31-08-2018

Il big match di San Siro apre ufficialmente la terza giornata di campionato, ed entrambe le formazioni vogliono conquistare i tre punti per spiccare subito il volo. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A HD e Sky Calcio 2 HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go. 

La terza giornata di Serie A, si apre questa sera con una supersfida, che vedrà protagoniste a San Siro, Milan e Romaentrambe con una sete di vittorie, soprattutto i rossoneri che avendo una partita in meno vogliono riscattare la bruciante sconfitta in rimonta a Napoli, mentre i capitolini forti dei loro quattro punti conquistati, arrivano alla Scala del calcio con l’obiettivo di vincere per insidiare Juventus e Napoli, già a punteggio pieno.

Le due formazioni inseguono obiettivi importanti, vale a dire il piazzamento nelle prime quattro posizioni, che garantirebbe l’accesso diretto alla prossima Champions Leagueanche se i giallorossi un pensierino per lo scudetto ce l’hanno sempre nonostante sia molto difficile avere la meglio sulla squadra juventina che da sette anni domina in maniera netta il calcio italiano. Questo big match tra Milan e Roma, è da sempre un classico del nostro campionato, quindi non dovrebbero mancare spettacolo e emozioni.

Già da questa sera, i punti inizieranno a pesare per entrambe le compagini, considerato che chi perderà rischierebbe di iniziare una stagione in salita. I due rispettivi tecnici, stanno ancora lavorando per perfezionare gli ingranaggi e trovare l’amalgama giusta, ma questo test sarà decisamente in grado di dare delle risposte significative per il prosieguo della stagione.

Come vedere Milan-Roma in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Milan-Roma, valevole per la 3° giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A HD Canale 202,  su Sky Calcio 2 HD Canale 252 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Milan – Roma

I precedenti a San Siro tra Milan e Roma, sono complessivamente 84, con un bilancio nettamente favorevole ai rossoneri, che vantano 45 successi contro i 19 dei capitolini e 19 è anche il numero delle volte con cui le due squadre si sono divisi la posta in palio.

La storia dice che la Roma è la squadra che è stata sconfitta più volte dal Milan, ma negli ultimi si sta un pò invertendo questa tendenza, visto che i rossoneri non sconfiggono i giallorossi dal maggio del 2015, infatti nelle ultime tre gare a Milano è sempre stata la Roma a imporsi davanti al pubblico di fede milanista.

Il pronostico per questa sfida sembrerebbe orientarsi verso un pareggio, che però servirebbe poco a entrambe, ma preferiamo confermare il segno X. Sul fronte scommesse, dovrebbe essere una gara ricca di reti, perciò suggeriamo la giocata GOAL oppure OVER 2,5.

Probabili Formazioni Milan – Roma

I due tecnici stanno per sciogliere gli ultimi dubbi sui rispettivi undici da mandare in campo per questa importante sfida dal sapore europeo, perché Milan e Roma conosceranno quest’oggi i loro avversari in Europa. Nel Milan, il tecnico Gattuso ritrova Calhanoglu, il quale rientra dal turno di squalifica ed è pronto a garantire qualità al gioco dei rossoneri, in particolare a rifornire palloni giocabili alla punta centrale Higuain. 

Il tecnico rossonero dovrebbe confermare il 4-3-3, ma non si esclude la possibilità di schierare un 4-3-1-2 con Calhanoglu trequartista. In difesa è pronto all’esordio in rossonero Caldara, invece sulla corsia destra Abate dovrebbe essere preferito al giovane Calabria. A centrocampo, Biglia e Bakayoko sono in lizza per una maglia da titolare, certe le presenze di Kessié e Bonaventura, per il resto non si registrano altre novità.

In casa Roma, Di Francesco dovrà rinunciare a Florenzi, colpito da un infortunio nel match casalingo contro l’Atalanta, al suo posto ci sarà Karsdorp. Il tecnico romanista nel suo 4-3-3, dovrà sciogliere alcuni dubbi nei reparti avanzati, partendo dal centrocampo dove sono in ballottaggio Nzonzi e Cristante, confermati De Rossi e Pastore. Per quanto riguarda il tridente d’attacco, uno tra Perotti e El Sharaawy affiancherà Under e Dzeko.

Probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Abate, Caldara, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu. All. Gattuso

ROMA (4-3-3): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pastore; Under, Dzeko, El Shaarawy. All. Di Francesco

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€