Milan-Roma Diretta Streaming

Come vedere Milan-Roma in Diretta Streaming Gratis 14 maggio 2016 ore 20:45.

voti-fantacalcio-milan-roma

Milan Roma, anticipo della 38° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport 1 HD e Premium Sport HD. E’ possibile guardare Milan Roma in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go, Premium Play e Megacalcio.

Ultima gara della stagione per Milan e Roma che a San Siro si giocano i rispettivi obiettivi con un orecchio teso a sentire anche quello che succede sugli altri campi, con i giallorossi che sperano in un improbabile passo falso del Napoli per agguantare il secondo posto.

I rossoneri invece sono costretti a tifare per i cugini interisti nella speranza che si fermi la corsa del Sassuolo sesto in classifica e attualmente in Europa League (in attesa della finale di Coppa Italia). Fischio d’inizio a San Siro in programma alle ore 20:45 di sabato 14 maggio 2016. 

ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA MILAN ROMA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

La partita Milan-Roma sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium e Sky su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380), Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).

MILAN ROMA DIRETTA STREAMING:

E’possibile guardare Milan Roma in diretta streaming su Bet365 che mette a disposizione la sezione Diretta TV sul suo sito web. Per guardare la partita in streaming live Registrati Gratis QUI.

Gli abbonati a Sky Sport e Mediaset Calcio possono vedere Milan-Roma in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Su Sky Online è possibile acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Milan-Roma in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare le app dedicate Serie A Tim e Vodafone Calcio sui propri dispositivi tablet e smartphone.

Milan RomaDiretta Streaming Gratis

E’possibile guardare Milan Roma in Diretta Streaming Gratis utilizzando diversi siti internet che ne offrono la visione mediante Link ma consigliamo di verificarne la legalità in Italia.

I precedenti di Milan – Roma 

Sfida numero 81 quella che si disputerà questa sera a San Siro fra Milan e Roma. I rossoneri sono nettamente in vantaggio nei precedenti visto che hanno trionfato sui capitolini in ben 45 occasioni contro i 19 pareggi e le 16 vittorie dei giallorossi. Se analizziamo anche le sfide dell’Olimpico, il Milan guida sempre la speciale classifica con 72 successi, 49 pareggi e 40 sconfitte. Nel match d’andata il Diavolo riuscì a strappare un pareggio contro la compagine allora guidata da Rudi Garcia. Terminò infatti per 1-1, risultato maturato grazie alle reti di Rudiger e Kucka. 

La Roma ha qualcosa in più sul piano della qualità, il Milan deve tirare fuori l’orgoglio per sperare ancora nell’Europa League. Il nostro pronostico per questa partita è un pareggio, magari con gol. Segno consigliato dunque l’X, in alternativa da provare il segno Over 2,5. 

Le probabili formazioni di Milan – Roma

QUI MILAN – Si rivede Niang dopo diversi mesi di assenza per infortunio. L’ex Montpellier si accomoderà in panchina per far spazio alla coppia d’attacco composta da Bacca e Balotelli con quest’ultimo che sembra partire leggermente in vantaggio su Luiz Adriano per affiancare il bomber colombiano. Si rivede dal primo minuto Bertolacci a centrocampo con Montolivo e Josè Mauri che completeranno il terzetto di calciatori che si posizioneranno alle spalle di Honda, trequartista designato per questa partita. In difesa occhio alle quotazioni in rialzo di Calabria mentre dovrebbe essere confermato al centro della retroguardia l’ex della sfida Philippe Mexes. 

QUI ROMA – Diverse defezioni per mister Spalletti che non potrà contare su uno degli uomini migliori di questa seconda parte di stagione giallorossa: Diego Perotti. Oltre all’argentino out anche Keita e Vainqueur mentre si ripropone il ballottaggio della scorsa settimana tra De Rossi e Strootman col primo in leggero vantaggio sul secondo per partire dal primo minuto. In attacco ultima occasione per mettersi in mostra per Edin Dzeko alle cui spalle si muoveranno El Shaarawy, a caccia dell’ennesima ottima prestazione in quello che fu il suo stadio, e Salah. Farà il suo ingresso a partita in corso invece, come quasi sempre è capitato nelle ultime settimane, il capitano Francesco Totti pronto a risolvere il match nell’ultima mezz’ora di gara. 

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Mexes, Romagnoli, De Sciglio; José Mauri, Montolivo, Bertolacci; Honda; Bacca, Balotelli. A disposizione.: D. Lopez, Alex, Zapata, Calabria, Poli, Kucka, Locatelli, Bonaventura, Boateng, Luiz Adriano, Niang, Menez. Allenatore.: Christian Brocchi. Squalificati: – Indisponibili: Ely, Antonelli.  

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Salah, Dzeko, El Shaarawy. 
A disposizione.: De Sanctis, Lobont, Emerson, Zukanovic, Castan, Maicon, Gyomber, , Strootman, Iago Falque, Totti. Allenatore.: Luciano Spalletti. 
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Keita, Perotti, Vainqueur.