Ogni tanto arrivano anche buone notizie dall’infermeria del Milan.
Nella giornata di domenica infatti Pepe Reina sembrava recuperato a pieno. A comunicarlo è stato lo stesso portiere sul suo profilo Instagram dove ha postato una foto con scritto: “si torna in campo! A lavorare con l’entusiasmo di un bambino”. In questa foto c’è l’estremo difensore ritratto mentre si cimenta in una parata bassa.
Ad inizio anno tutti immaginavano una staffetta tra Reina e Donnarumma ma così non è stato. Le gerarchie sono state ben chiare fin dall’inizio con il portiere della Nazionale azzurra, avanti nelle gerarchie. All’esperto portiere spagnolo sono toccate le partite di Europa League e quella di Coppa Italia contro al Sanpdroia. L’esordio in Serie A non è ancora arrivato, neanche quando il suo collega stentava.
Adesso manca poco al suo rientro in campo e con l’infortunio ormai alle spalle potrebbe rientrare ben presto. Molti stanno ipotizzando che, nella gara di coppa Italia valevole per le semifinali, in programma il prossimo martedì 26 febbraio contro l’Atalanta, il portiere potrebbe partire titolare. In attesa di un match che si rivelerà molto importante per entrambe le squadre, resta da capire se Gattuso vorrà lanciare Reina dal primo minuto o preservarlo per le prossime partite.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
- Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




