Milan News: ecco tutti gli investitori della Sino-Europe


Entro la fine di ottobre saranno pubblicamente resi noti gli investitori che faranno parte della Sino-Europe.

cessione-milan-cordata-cinese-han-li

L’avvento della nuova cordata cinese alla guida del Milan è sempre più vicino e in attesa del closing iniziano a venire fuori i nomi degli investitori che faranno parte della Sino-Europe. All’interno della Sino-Europe , società che preleverà il club rossonero, è presente una lista di investitori pronti a prendere parte al nuovo progetto, strutturato per riportare la squadra sul tetto del mondo.

Gli investitori in questione sono China Construction Bank, Ping An Insurance, Baoshang Bank, Huarong International Financial Holdings, Tcl Corporation oltre ai già ben noti  Haixia Capital e Yonghong Li, questa lista ci è stata fornita dal Sole 24 Ore in un articolo scritto dal giornalista Marco Bellinazzo. I nuovi proprietari cinesi tra il 20 e il 25 ottobre, invieranno a Fininvest la lista completa e definitiva con tutti i nomi degli investitori e le loro percentuali delle quote.

Nei giorni in cui i futuri proprietari andranno a fornire la lista degli investitori alla società del Presidente Berlusconi, ci sarà il big match tra Milan e Juventus, gira voce infatti che non si esclude una loro presenza a San Siro. Quello che per ora sembra emergere in maniera certa  è la lista con la presenza di questi investitori dai nomi prestigiosi, basilari per dare una nuova vita al Milan, si spera rosea e vincente.

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL