Milan News: si lavora per i rinnovi di Donnarumma, De Sciglio, Niang e Bonaventura

Il Milan del futuro vuole ripartire da questi giovani talenti per riaprire un ciclo vincente.

storia-del-milanIl nuovo amministratore delegato e diretto generale del nuovo Milan, Marco Fassone in attesa dell’insediamento della cordata cinese, è già a lavoro per portare a termine alcuni rinnovi contrattuali di alcuni giocatori rossoneri considerati punti fermi in ottica futura. I giocatori in questione sui quali il Milan del futuro vuole ripartire sono i giovani e talentuosi, Gianluigi Donnarumma, Mattia De Sciglio, Giacomo Bonaventura e M’Baye Niang.

Al momento ad uno stato avanzato è la trattativa che riguarda gli ultimi due, vale a dire Bonaventura e Niang, il primo in scadenza a giugno 2019 è vicinissimo a prolungare con i rossoneri fino al 2021, dunque per l’ex Atalanta ci saranno ancora tanti anni da vivere con la maglia del Milan. Stessa situazione riguardo l’attaccante franco-senegalese, in scadenza contrattuale nel 2019, è prossimo a rinnovare con i rossoneri fino al 2021. Per i due giocatori che in questi anni non certo facili a causa delle difficoltà della squadra, si sono comunque ben comportati in campo, disputando ottime prestazioni e meritandosi di far parte del Milan futuro.

Una volta ufficializzati i rinnovi di Bonaventura e Niang, la dirigenza milanista farà altrettanto verso altri due giovani talenti per giunta di scuola Milan, chiaramente ci riferiamo all’estremo difensore Donnarumma e al terzino De Sciglio. Per quanto riguarda il giovane portiere bisognerà attendere il mese di Febbraio, quando compierà 18 anni mentre su De Sciglio c’è da stare attenti all’interesse della Juventusche già in estate aveva provato a portare via il terzino ai rossoneri e potrebbe riprovarci a gennaio all’apertura della sessione invernale di calciomercato. L’obiettivo della società rossonera è quello di blindare i propri due giovani gioielli per porre le basi su cui costruire un Milan dal futuro vincente, vedremo se tutto ciò verrà portato a termine in maniera positiva.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€