Milan – Napoli Diretta tv e Streaming Serie A 4 ottobre 2015

Milan-Napoli è la partita del posticipo serale della 7° giornata di Serie A: ecco tutte le info per guardare la partita in diretta tv, streaming live e streaming gratis, con precedenti, pronostici per le scommesse e probabili formazioni.

Milan – Napoli Diretta in Diretta TV su Sky e Mediaset Premium sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD e Premium Sport HD e in Diretta Streaming Live sui siti Sky Go e Premium Play.

milan napoliAlle ore 20.45 allo Stadio Giuseppe Meazza, conosciuto anche come Stadio San Siro, di Milano andrà in scena Milan-Napoli, valevole per il posticipo serale della settima giornata di Serie A. Si tratta del big match della giornata, ma anche uno scontro diretto per due squadre che aspirano a tornare in Champions League e coltivano il sogno di lottare fino alla fine per lo Scudetto.

Clicca sul video per vedere la partita Milan – Napoli in diretta streaming:

 

Milan – Napoli: Diretta tv

La diretta tv della sfida Milan-Napoli è in programmazione in esclusiva sui palinsesti Sky e Mediaset Premium ai canali Sky Sport 1 HD, su canale 201, Sky Supercalcio HD, su canale 206, e Sky Calcio 1 HD, su canale 251, e su Premium Sport HD, su canale 380.

Milan – Napoli: Diretta streaming live

Potrete vedere Milan-Napoli in streaming live usufruendo del servizio di Sky Go e Premium Play, disponibile solo per gli abbonati. Collegandovi al portale ufficiale, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare l’app per i propri dispositivi tablet e smartphone.

Su Sky Online è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Milan-Napoli in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare l’app Serie A Tim e Vodafone Calcio per i propri dispositivi tablet e smartphone.

Milan – Napoli: Diretta streaming gratis su pc, tablet e smartphone

Clicca sul video per vedere la partita Milan – Napoli in diretta streaming:

Chi non è abbonato alla tv satellitare o al digitale terrestre a pagamento potrà vedere la partita Milan-Napoli in streaming gratis collegandovi ad un sito internet specializzato e legale, che daranno la possibilità di seguire la partita mediante link. Non è da escludere che le società possano rendere possibile guardare la partita in diretta streaming gratis sui rispettivi canali ufficiali YouTube.

Numeri, precedenti e statistiche di Milan – Napoli

Partita dal grandissimo profumo storico, tra due squadre che spesso si sono sfidate per la conquista del titolo, soprattutto alla fine degli anni ’80 e all’inizio degli anni ’90 con il Napoli di Diego Armando Maradona e il Milan degli olandesi di Arrigo Sacchi. Sono 139 i precedenti totali, tra tutte le competizioni, ufficiali e amichevoli, con bilancio nettamente a favore dei rossoneri con 57 vittorie, 43 pareggi e 39 sconfitte, di cui 56 vittorie, 43 pareggi e 39 sconfitte nelle 138 sfide di Serie A. Il compunto delle reti vede in vantaggio i rossoneri con 203 gol fatti e 152 gol subiti. Nei 70 precedenti a San Siro il Milan conduce la sfida con 34 vittorie, 23 pareggi e 13 sconfitte, di cui 33 vittorie, 23 pareggi e 13 sconfitte nelle 69 sfide di campionato.

Consigli e pronostici per scommettere su Milan – Napoli

Il Napoli è sicuramente in uno stato di forma migliore, visto che arriva da quattro vittorie consecutive, tra le quali quella contro la Juventus, nonché palesato un amalgama migliore della squadra, dopo la rivoluzione estiva. Il Milan, però, in casa sembra redivivo, ma ha bisogno di continuità dopo la sconfitta sul campo del Genoa, che ha mostrato le solite lacune di concentrazione e approccio alla gara. Consiglia l’X, con Gol come alternativa più credibile.

Formazioni Milan – Napoli

Ha perso anche Balotelli Sinisa Mihajlovic, che si è aggiunto ai vari Niang, Menez, Abate, Mexes e allo squalificato Romagnoli. In difesa il dubbio è chi schierare tra Rodrigo Ely e Alexal fianco di Zapata, torna Antonelli a sinistra, con De Sciglio di nuovo a destra, davanti a Diego Lopez. In mediana Kucka si gioca il posto con De Jong al fianco di Montolivo e Bertolacci, Bonaventura ancora trequartista, dietro alle due punte, spazio alla coppia titolare formata da Luiz Adriano e Bacca.

Intera rosa a disposizione per Maurizio Sarri, che confermerà il 4-3-3 e la formazione titolare dopo il turnover europeo. Davanti a Reina ci sarà Raul Albiol al fianco di Koulibaly, con Hysaj a destra e Ghoulam a sinistra. In mediana Hamsik con Jorginho e Allan, mentre in attacco spazio al tridente formato da Callejon, Higuain e Insigne.

Milan (4-3-1-2) Diego Lopez; De Sciglio, Ely, Zapata, Antonelli; De Jong, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca.
A disp.: Abbiati, Donnarumma, Alex, Calabria, Mauri, Kucka, Nocerino, Honda, Poli, Suso, Cerci. All.: Mihajlovic.
Squalificati: Romagnoli
Indisponibili: Niang, Menez, Abate, Mexes, Balotelli

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.
A disp.:
Rafael, Gabriel, Maggio, Henrique, Chiriches, Strinic, Lopez, Valdifiori, Chalobah, El Kaddouri, Mertens. All.: Sarri.
Squalificati: –
Indisponibili: –

Elenco canale per guardare la partita Milan – Napoli in Diretta TV e Streaming:

Su Satellite: Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206, Sky Calcio 1 HD Canale 251

Su Digitale Terrestre: Premium Sport HD Canale 380

Su Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Premium Play, Mega Calcio

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia