Milan-Napoli 1-1, dichiarazioni post-partita Pioli: “Passi avanti match per match, ma ora serve tornare a vincere”


Termina 1-1 il match tra Milan e Napoli valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. Per i rossoneri decisivo il gol di Bonaventura, che rimonta il vantaggio azzurro firmato da Lozano. 

Uno Stefano Pioli discretamente soddisfatto analizza così il match nel post-partita: “Abbiamo giocato alla grande contro una squadra molto forte. Sapevo che i ragazzi avrebbero risposto bene in campo, in queste ultime settime di allenamento hanno dato davvero tutto. Mi dispiace molto per il risultato, un gol in più forse l’avremmo anche potuto fare. Sono però soddisfatto del fatto che la squadra cresca partita per partita. Sono qui da 45 giorni e i passi avanti sono stati fatti eccome”. Milan che nonostante i passi avanti dichiarati dal suo tecnico, non riesce ad uscire da questa crisi di risultati: “Nelle ultime uscite, purtroppo, abbiamo pagato a caro prezzo qualche errore nei finali di gara. Ciò ha compromesso punti preziosi per la nostra classifica”. 

Immancabile, infine, l’analisi sui singoli: Bonaventura e Piatek nello specifico: “Jack è un ragazzo intelligente e io necessito di ragazzi così. Lui è uno di quelli che sa sempre cosa fare, se accelerare o temporeggiare”. Su Piatek: “Oggi nella prestazione è cresciuto, ha avuto due palle gol interessanti e ha giocato molto per la squadra. Sta lavorando bene, ma un piccolo sforzo in più glielo devo chiedere.” 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL