Milan-Lazio, Diretta Streaming Live, 11° giornata di Serie A, 03-11-2019

Milan-Lazio, 11° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Serie A HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go. 

Il Milan di Pioli è reduce da una vittoria in casa contro la Spal che non ha convinto del tutto. Un 1-0 grazie ad una punizione calciata bene da Suso, ma le difficoltà in zona rete non sono svanite. 

La squadra fa molta fatica a costruire, ci vuole un’invenzione di uno dei suoi elementi di maggior estro. Ora però l’impegno si alza notevolmente, visto che arriva una Lazio in gran spolvero grazie alle quattro reti realizzate contro il Torino mercoledì scorso. 

E’ una diretta concorrente per il posto nella prossima Champions League. Una sfida molto importante, anche per saggiare quali sono le condizioni del gruppo, a che punto è arrivato il lavoro di Pioli. 

Il compito non è affatto semplice, il gruppo ha il morale molto sotto la soglia normale. Dovrà soprattutto entrare nella testa dei giocatori e risvegliarli dal torpore, fargli credere di avere le possibilità di risalire la classifica. 

La Lazio di Inzaghi è in condizione buona, vorrà continuare sulla scia degli ultimi risultati. Due vittorie consecutive, con 6 reti all’attivo ed 1 sola subita. 

Appuntamento allo stadio S.Siro di Milano per domenica 3 novembre alle ore 20,45.  

Come vedere Milan-Lazio in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Milan-Lazio, posticipo dell’11° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201 e Sky Sport Serie A HD Canale 202 3 249 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 7,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Milan-Lazio 

I precedenti a San Siro tra Milan e Lazio, sono complessivamente 88, di cui 77 in Serie A, 9 in Coppa Italia, 1 in Supercoppa Italiana ed 1 in Serie B. Il bilancio è nettamente favorevole ai rossoneri, vittoriosi per ben 45 occasioni sui capitolini, i quali vantano soltanto 9 successi, mentre 23 le volte che le due formazioni si sono divise la posta in palio. Rossoneri avanti anche sul fronte delle reti realizzate, avendone messe a segno 151, contro le 72 di marca laziale.

L’ultimo successo del Milan sulla Lazio, risale alla scorsa stagione, frutto di una gara piuttosto combattuta che ha visto i rossoneri imporsi per 1-0, grazie alla rete di Frank Kessiè su calcio di rigore. L’ultimo sorriso della Lazio, invece, risale ad appena undici giorni dopo, visto che le due formazioni si sono affrontate in doppio turno nelle semifinali di Coppa Italia. Il 24 aprile 2019, dopo il pareggio per 0-0 nell’andata, si è giocato a Milano il match di ritorno ed i biancocelesti hanno avuto la meglio per 0-1 con una rete di Correa ad inizio ripresa.

E’ molto difficile pronosticare una vincitrice tra queste due formazioni, comunque facciamo prevalere i rossoneri. Un 1 condito da Under 2,5 e NoGoal.

Probabili Formazioni Milan-Lazio 

Il Milan di Pioli si schiererà con la consueta formazione, un 4-3-3. Donnarumma in porta, difesa a quattro con il ruolo di terzini ricoperti da Duarte e Hernandez, mentre in quello di centrale ci saranno Musacchio e Romagnoli. A centrocampo il tridente vedrà in campo Kessié, Bennacer e Paquetà, in avanti Castillejo, Calhanoglu e Piatek come unica punta. 

La Lazio di Simone Inzaghi, invece, ha un unico dubbio e riguarda il suo ruolo di sinistra a centrocampo. Per far rifiatare Lulic dovrebbe essere schierato Jony, ma il calciatore non ha convinto. Lukaku deve riprendere la miglior condizione possibile, avendo a mala pena metà del tempo nelle gambe. Spazio ancora all’esperto calciatore bosniaco.

Nel suo 3-5-2, vedremo in porta Strakosha, difesa a tre composta da Luiz Felipe, Acerbi e Radu. Il centrocampo sarà composto dai soliti cinque elementi  con Lazzari sulla destra e sulla sinistra Lulic, mentre al centro conferma per Milinkovic e Luis Alberto con Leiva quale perno centrale. In avanti la coppia dovrebbe essere composta da Correa ed Immobile. 

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Duarte, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer, Paquetá; Castillejo, Piatek, Calhanoglu. Allenatore: Pioli.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. Allenatore: Inzaghi.

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega