Milan-Inter Diretta Streaming Live: Quarti Coppa Italia, 27-12-2017

Questo derby servirà a entrambe per cercare di uscire dalla crisi, vincere potrebbe ridare quella giusta fiducia in vista dei prossimi impegni. La partita sarà visibile in diretta tv su Rai 1 e Rai HD. E’ possibile vedere la partita Milan-Inter in diretta streaming live e a titolo gratuito sul sito Rai.tv. 

Questo derby della “Madonnina” sotto le feste natalizie, che vedrà stasera affrontarsi Milan e Inter per i quarti di Coppa Italia, potrà servire a entrambe per uscire da questo momento difficile e ritrovare la fiducia in vista dei prossimi impegni. A questa sfida nessuna delle due formazioni arriva nel migliore dei modi , a causa sopratutto degli ultimi risultati negativi , specie i rossoneri che rispetto ai nerazzurri stanno disputando una stagione davvero deludente.

La crisi dell’Inter fa meno rumore visto tutto sommato il buon piazzamento in classifica, mentre più complicata quella dell Milan che sembra non avere fine, con un gioco inesistente accompagnata da una fragilità mentale e caratteriale dimostrata dai propri giocatori. Questa sera non esisteranno alcun alibi per nessuna delle due formazioni, obbligate a ritrovare un importante successo in una gara secca dal dentro o fuori, dove solo chi vincerà potrà accedere alle semifinali di questa competizione, quindi aldilà che sia un derby, guai non giocare col giusto atteggiamento.

Vedremo alla fine chi tra Milan e Inter riuscirà ad avere la meglio e a guarire da questa crisi, la cui unica medicina è la vittoria, per rilanciare le rispettive ambizioni stagionali.

Come vedere Milan-Inter in Diretta TV e Streaming Live:

La partita  Milan-Inter, Quarti di finale di Coppa Italia, sarà trasmessa in diretta tv su in chiaro sul digitale terreste su Rai 1 e Rai HD.

Mentre è possibile vedere la partita in diretta streaming live su pc e dispositivi mobile, come tablet e smartphone, anche sul sito Rai.tv, semplicemente collegandosi alla home page.

Precedenti, statistiche e Pronostico di Milan – Inter

I precedenti in Coppa Italia tra le due milanesi sono complessivamente 23, con un bilancio leggermente favorevole ai rossoneri, i quali vantano 9 successi contro i 7 dei nerazzurri e altrettanti sono i pareggi. Tutte i derby della Madonnina disputati in Coppa Italia, hanno sempre regalato goal e tante emozioni, si spera che anche questa volta sia lo stesso.

Non è semplice poter indovinare il pronostico di questo ventiquattresimo derby meneghino, considerando che è gara unica potrebbero non bastare i due tempi regolamentari per decretare una vincitrice, quindi crediamo nella possibilità di assistere ai supplementari, dove tutto può succedere. Sul fronte scommesse, non dovrebbero mancare le reti, perciò suggeriamo la giocata GOAL.

Probabili Formazioni Milan – Inter

 

I due tecnici sono ben consapevoli dell’importanza di questo derby e per questo cercheranno di schierare la migliore formazione titolare per accedere alle semifinali di questa Coppa Italia. Nel Milan, Gennaro Gattuso conferma il 4-3-3, che presenta alcune importanti novità come i rientri dal primo minuto di Romagnoli, Biglia, Suso e Cutrone, infatti il tecnico calabrese si affiderà a loro per vincere il derby e uscire da questa crisi di risultati.

L’Inter di Luciano Spalletti, scenderà a San Siro con un 4-2-3-1, dove anche il tecnico toscano presenta qualche novità nell’undici titolare, su tutti l’impiego di Ranocchia al centro della difesa insieme a Skriniar e di Joao Mario esterno alto a ridosso del bomber argentino Icardi, il quale è chiamato a riscattare la brutta prova di Reggio Emilia e magari punire ancora i rossoneri come è già successo in campionato.

 

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Borini. All. Gattuso.

INTER (4-2-3-1): Padelli; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All. Spalletti.