Milan-Inter Diretta Streaming Live: 27° giornata Serie A, 4-4-2018

Tutto pronto a San Siro per il derby della “Madonnina”, con i rossoneri che non vogliono mollare la corsa al quarto posto occupato dai nerazzurri che hanno un vantaggio di otto punti. La partita sarà visibile in diretta tv su Premium Sport HD e su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. E’ possibile vedere la partita Milan-Inter in diretta streaming live utilizzando i servizi Premium Play e Sky Go. 

Il derby della Madonnina torna di scena dopo la tragica scomparsa dello scorso 4 marzo, che ha visto purtroppo la tragica morte del capitano della Fiorentina, Davide Astori. La gara avrà inizio alle 18:30, orario che ha suscitato parecchie polemiche da parte dei tifosi, soprattutto da quelli non abitanti nel capoluogo lombardo, senza considerare poi che si tratta di una giornata lavorativa, penalizzante anche per molti milanesi.

Tornando alla gara, ci sono in palio punti pesanti per la zona Champions, con il Milan reduce dal primo stop in questo girone di ritorno avvenuto sul campo della capolista Juventus nonostante una buona prestazione. I rossoneri inseguono il quarto posto, occupato dall’Inter che vanta otto punti proprio sui ragazzi di Gattuso. Un eventuale successo del Milan aprirebbe ancor di più la corsa alla zona Champions, ma l’Inter sta bene e ha ritrovato i risultati, specie grazie ad un Icardi tornato in grande forma a suon di goal.

Il Milan comunque sta bene fisicamente, arriva a questo derby nelle migliori condizioni e può mettere in difficoltà i nerazzurri. Sarà comunque una gara dove tutto può succedere, con nessuna delle due formazioni disposte a risparmiarsi pur di portare a casa la vittoria.

Come vedere Milan-Inter in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Milan-Inter, posticipo della 27° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206 e Sky Calcio 1 HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio e Premium Sport HD Canale 380 per gli abbonati a Mediaset Premium. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Milan-Inter in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv e Premium Online al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Milan-Inter

I precedenti in campionato tra le due milanesi con il Milan padrone di casa, sono complessivamente 83 e il bilancio è leggermente favorevole all’Inter, che vanta 31 vittorie contro le 28 dei rossoneri, mentre 23 sono i pareggi. La squadra nerazzurra è in vantaggio anche sul fronte delle reti realizzate, avendone messe a segno 115, precisamente otto in più del Milan che ne ha totalizzate 107.

L’ultimo successo del Milan nel derby casalingo risale a due stagioni fa, imponendosi per 3-0, grazie alle reti firmate da Alex, Bacca e Niang, più datato invece quello dell’Inter in casa dei rossoneri, fermo al 2012 e a decidere in quell’occasione fu una rete del difensore argentino, Samuel. Per risalire all’ultimo pareggio basta andare alla stagione scorsa, che vide le due formazioni terminare il match con due reti per parte, rossoneri bravi a ribaltare l’1-0 di Candreva con una doppietta di Suso, ma allo scadere ci ha pensato Perisic ad evitare il ko.

Il pronostico per questo match è orientato verso un pareggio, ma da come ben si sa i derby sono sempre una sfida a sé. Sul fronte scommesse non dovrebbero mancare le reti, quindi suggeriamo la giocata GOAL oppure l’OVER 2,5.

Probabili Formazioni Milan-Inter

I due tecnici stanno per sciogliere gli ultimi dubbi sui rispettivi undici da mandare in campo per questo attesissimo derby milanese. Nel Milan, Gattuso conferma il suo consueto 4-3-3, dove tra le novità c’è l’impiego di Montolivo dal primo minuto in regia a centrocampo al posto dello squalificato Biglia, in avanti torna il giovane Cutrone titolare per provare a battere la difesa nerazzurra.

L’Inter di Spalletti risponde con il 4-2-3-1, confermando gli stessi undici vittoriosi sul Verona, che stanno dando importanti garanzie al tecnico toscano, il quale vuole difendere a tutti i costi il quarto posto.

Probabili formazioni :

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All.Gattuso

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. All.Spalletti